Con il nuovo progetto virtuale “www.ioscrivo.blog” Danilo Billi da spazio agli scrittori

Da un’idea dell’istrionico Danilo Billi nasce “www.ioscrivo.com”, un nuovo progetto sviluppato in un mondo tutto virtuale, dove le parole e le immagini sono protagoniste e dove gli artisti hanno l’opportunità di trovare uno spazio per mettere in vetrina i loro elaborati, siano poesie, racconti, interviste o recensioni, ovviamente illustrati, appunto, da splendide fotografie.

Scrivere è una dote e una passione che molti hanno.

Scrivere vuol dire raccontare una parte di se stessi, comunicare le proprie emozioni, le proprie sensazioni, parlare ad una platea invisibile del proprio vissuto, dei propri mondi fantastici, dei propri sogni.

Infatti gli scrittori amano stare sul loro palcoscenico, desiderano pubblicare i loro lavori anche se loro rimangono nell’ombra. Spesso, però, questo non è fattibile, perché i costi di produzione dell’editoria cartacea sono alti e non tutti se li possono permettere.

Da qui ecco nascere appunto “ioscrivo.blog”, un mondo virtuale dove gli artisti trovano spazio e mettono in mostra le loro opere, illustrate da bellissime fotografie.

Quindi in questo nuovo progetto di Danilo Billi, ogni scrittore, o aspirante tale, può trovare il suo spazio per farsi conoscere ai più.

Partecipare al blog è facile, basta inviare una mail a danilobilli@gmail.com con allegati i propri elaborati,  per avere a disposizione il proprio spazio e la pubblicazione garantita.

Danilo Billi è nato a Bologna l’8 Ottobre 1974 dove ha vissuto fino al 2003 per poi trasferirsi a Pesaro, città natale della madre Rosalba Angiuli, dopo la scomparsa improvvisa del padre Antonio Billi.

Giornalista, fotografo, poeta, scrittore (ha sempre amato fissare i suoi pensieri sulla carta prima e poi sul pc), Danilo, molto attivo nel web, ha creato 20 anni fa il giornale telematico Pesaro Notizie, il più longevo della città, poi via via ha percorso altre strade, sempre legate alla comunicazione e alla città d’adozione, non disgiunte dall’attaccamento alla città d’origine e dall’amore per il calcio.

In “www.ioscrivo.blog” Danilo Billi si cimenta come fotografo, come poeta e come scrittore di brevi racconti, recensioni ed interviste dal piglio giovanile.

Nella homepage del blog si possono ammirare le bellissime immagini scattate dallo stesso, che fanno da corredo agli scritti.

“www.ioscrivo.blog” si avvale alla nascita di alcune autorevoli collaborazioni e conta di acquisirne presto tante altre….

 

Rosalba Angiuli

Ufficio stampa

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.