Quarto forum della comunicazione, il tema è: Imprenditore e Community

L’evento a cura di Compagnia Delle Opere di PesaroUrbino si svolgerà giovedì 29 Novembre ore 14.15 al Teatro Sperimentale – Pesaro

Imprenditore e Community. Questo è il titolo con cui si propone la quarta edizione del Forum Comunicazione CdO che si terrà giovedì 29 Novembre alle ore 14.15 presso il Teatro sperimentale di Pesaro.

Si è assistito negli ultimi anni ad uno stravolgimento epocale in termini di metodologie di lavoro, di campagna comunicative e strategie di dialogo con il cliente. Questo ha messo in atto una “selezione naturale” i cui veri superstiti sono stati: i comunicatori cioè tutti coloro che nel lavoro sono stati capaci di raccontare ciò che fanno e condividere la loro visione costruendo una vera community.

“Si può dire che l’innovazione abbia trovato come ingrediente segreto proprio la comunicazione – dice Angela Tringali direttore di Compagnia delle Opere Pesaro Urbino e ideatrice del ForumcomunicazioneCdO. Per questo ci teniamo che le nostre aziende del territorio possano attraverso il nostro evento avere una occasione di ispirazione, formazione e confronto su queste tematiche così strategiche oggi”.

Sul Palco del Teatro sperimentale si alterneranno momenti di formazione con Lucio Zanca e Paolo Manocchi a momenti di racconto di esperienze con Matteo Lessi di Terranova e Marco Pirozzi che racconterà la sua esperienza con la Fondazione Francesca Pirozzi Onlus.

Il tutto sarà accompagnato dalla presenza di due bravissimi attori Andrea Carabelli e Giampiero Bartolini che attraverso spezzoni dello spettacolo “Innovativi cioè vivi” si proporranno come trainer del cambiamento.

Ospite dell’evento Ilaria Zuffellato Partner Development Manager di Google.

L’ingresso è gratuito ma è necessario iscriversi attraverso il sito internet http://www.forumcomunicazionecdo.it

Partecipare è importante perché la capacità di “saper fare” oggi deve confrontarsi con la capacità di “saper comunicare”.

Tanti i partner e sponsor dell’evento che ne hanno permesso la realizzazione: Fonarcom, Papalini, Fineco Bank, Webit, Tutela fiscale, Cenasp, Dago elettronica, Assicurazioni Generali, MARCHEX, Gruppo Sistema Service, Segreteria.me, Gigroup, BFSp, Start Business, TLIZE, Google, Skooter Comunicazione, EVO Solution, Ideostampa.

 

Segreteria CDO Pesaro Urbino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...