La Paspa Pesaro in attesa del campionato ospita il Panathlon in club house

Paspa Pesaro attenta a non andare fuori giri in questa pausa di campionato lunga un mese, ma allo stesso tempo a non rilassarsi troppo. La truppa di Nicola Mazzucato tornerà il campo domenica 2 dicembre sul campo de L’Aquila e dovrà subito ritrovare il feeling con il campionato. “Abbiamo trovato quattro vittorie in avvio, ma il campionato è ancora lungo” ha chiarito il tecnico Nicola Mazzucato martedì sera in occasione della cena del Panathlon guidato dalla presidentessa Barbara Rossi che in via eccezionale si è tenuta nella club house della Pesaro Rugby.

Una cena in cui il tecnico pesarese è stato incalzato dai presenti con tante domande sul suo passato in nazionale e sul presente. “È una squadra la nostra composta da ragazzi di fuori ma anche da tanti pesaresi, per me un vero tesoro per capire come sta la squadra davvero. Mi riferisco agli ormai storici giocatori come Galdelli, Panzieri, Villarosa e Sanchioni per avere il polso dello spogliatoio, ma li ritengo essenziali anche per portare avanti i valori del club”.
Una serata a cui il tecnico e la squadra sono arrivati terminato l’allenamento nel parco Scarpellini evitando così di distruggere il terreno di gioco del Toti Patrignani. ” Non vediamo l’ora che sia finito il lavoro sul secondo campo. Più crescono le strutture, più può crescere la nostra società”, ha chiosato il presidente della Pesaro Rugby Simone Mattioli.
Paspa Pesaro Rugby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...