Concorso grafico “Una mascotte per la Vis”

La società Vis Pesaro 1898 promuove il concorso “UNA MASCOTTE PER LA VIS”, concorso per l’ideazione della propria mascotte societaria.
L’iniziativa ha lo scopo di creare una mascotte simbolo della squadra della nostra città che accompagnerà tutti gli eventi ufficiali promossi dalla Società.

La mascotte non è da intendere solo come una figura che genera empatia e curiosità da parte dei più piccoli, o un elemento coreografico per rendere ancora più divertente il momento della partita.

La mascotte è anche un simbolo che si lega in maniera forte con l’identità della squadra.

Una figura che prende corpo e incarna in maniera simbolica l’immagine e lo spirito della squadra che può essere utilizzato come elemento, facilmente riconoscibile, per creare momenti di spettacolo in occasione delle partite e per catalizzare l’attenzione dei partecipanti in occasione della partecipazioni ad eventi esterni.

PARTECIPAZIONE

L’iniziativa si rivolge a tutti: bambini, ragazzi, studenti, professionisti o semplici appassionati e tifosi che desiderano partecipare. Ogni partecipante può aderire con un disegno/progetto. Per partecipare all’iniziativa è necessario realizzare un disegno/immagine con qualunque tecnica grafica e colore. Gli elaborati dovranno essere inediti e la dimensione massima del progetto non potrà superare le dimensioni di un foglio A4 (210×297 mm).

CARATTERISTICHE DELLA MASCOTTE

La mascotte si dovrà rivolgere a tutti gli sportivi con particolare riguardo a bambini e famiglie.

Si richiede che la mascotte sia:
– legata al territorio e alla comunità Pesarese;
– legata alla storia calcistica della Vis e dotata di forza comunicativa;
– originale nella forma.

MODALITÀ E TERMINI DELL’ ISCRIZIONE

L’iscrizione è gratuita. Gli elaborati dovranno essere inviati in formato elettronico (jpg o pdf) ad alta risoluzione entro il 20 gennaio 2019 al seguente indirizzo: eventi@vispesaro1898.com con la scheda di partecipazione compilata e firmata in ogni suo campo. L’iscrizione presuppone la conoscenza e l’accettazione integrale del presente Regolamento.
In alternativa i disegni unitamente alla scheda di partecipazione potranno essere consegnati in formato cartaceo presso la sede allo stadio Benelli in Via Ferdinando Martini, 36, 61122 Pesaro dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

LA GIURIA

La giuria che selezionerà i tre elaborati finalisti sarà composta da un’apposita commissione costituita dalla società Vis Pesaro 1898. La Giuria effettuerà una selezione delle proposte pervenute in base al valore estetico–artistico, l’originalità e l’efficacia comunicativa della proposta presentata. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile.

PREMIAZIONE

I tre finalisti riceveranno una maglia ufficiale della Vis Pesaro 1898 autografata da tutti i giocatori durante la partita del 3 febbraio 2019, Vis Pesaro – L.R. Vicenza.

Dei 3 progetti/disegni finalisti si sceglierà il vincitore tramite votazione sui ns social da parte della tifoseria della Vis.
Al vincitore finale verrà riconosciuto durante la partita casalinga contro l’Albinoleffe del 17/2/2019 un premo per due abbonamenti di tribuna 2019/2020 e 2 biglietti per Gardaland.

COPYRIGHT

Gli elaborati pervenuti diventeranno di proprietà esclusiva della Vis Pesaro 1898 che ne acquisterà tutti i diritti di pubblicazione e riproduzione, anche in formati e materiali diversi (visualizzazioni 3D, realizzazione di gadget, realizzazione di prodotti, ecc.) senza limiti di spazio e di tempo. All’elaborato prescelto come mascotte potranno essere apportate delle modifiche, senza che possano essere mosse al riguardo.

Partecipa al concorso per la creazione della nuova mascotte dalla VIS…… e vedi realizzata la tua idea! La premiazione si svolgerà il 3 febbraio durante la partita Vis Pesaro 1898 – Vicenza ed il vincitore vedrà realizzato il suo personaggio. In palio due buoni ingresso a Gardaland.

Partecipate numerosi, aspettiamo le vostre idee!

Consegna la tua proposta entro il 20 gennaio 2019. Il presente concorso verrà pubblicato sul sito http://www.vispesaro1898.it

Vai alla sezione Marketing > Concorso Mascotte e scarica il modulo di adesione oppure vieni a ritiralo nella sede della Vis presso lo stadio.

VIS PESARO1898

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...