Primo posto assoluto per Judo Fazi a Senigallia

Ottima prova della Judo Fazi a Senigallia, sabato 27 ottobre, in occasione della terza prova del Gran Premio Giovanissimi 2018: medaglia d’oro per Lapo Pasqualotti, Filippo Canter e Ludovico Cecchi, tutti con tre vittorie su tre incontri; medaglia d’argento per Alex Mazza (4 vittorie su 5) e Martina Broccoli (2 su 3); medaglia di bronzo per Riccardo Giorgini, Jaffar Jalyl, Martina Gentiletti e Michela Palestina, con le due “ragazze” agguerritissime in un girone contro avversari maschi!

Domenica 28 si è poi svolto il terzo Gran Premio Marche della stagione, con atleti più grandi, dove i pesaresi si sono letteralmente scatenati, portando la Judo Fazi al primo posto assoluto nella classifica per Società. In particolare, nella classe “Esordienti A” Filippo Basili (40 kg) e Kayla Raciti (57 kg) hanno conquistato la medaglia d’argento, Alysia Raciti (57 kg) quella di bronzo. Negli “Esordienti B” oro per Elia Ferretti (60 kg) e Nicoletta Russo (kg 52), bronzo per Sebastiano Ricci (55 kg). 

Nei “Cadetti”: oro per Matteo Ceccaroli, Rocco Nori, Alessandro e Antonio Russo; argento per Gianmarco Paolini e Artur Ricci; bronzo per Daniel Eremeev.

“Sono molto soddisfatto – commenta Guy Ruelle, Direttore Tecnico della Judo Fazi – perché l’esempio dato dal nucleo iniziale di 4 Cadetti, ora già passati Junior, ha portato alla nascita di un vivaio di giovanissimi altrettanto appassionati, che lasciano sperare in risultati sempre maggiori e migliori. Siamo andati a Senigallia con 23 atleti e molti di loro sono saliti sul podio. Direi che stiamo seminando decisamente bene!”.

Massimo Fiorentino, per Judo Fazi Pesaro Urbino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...