Nuovo nido d’infanzia “Nuvole di cotone” Aperto nel quartiere di Borgo Santa Maria

9 novembre/Inaugurazione, via Monte Argentario, ore 9

Il nido per l’infanzia “Nuvole di cotone”, situato in via Monte Argentario a Pesaro – nello stesso stabile della scuola d’infanzia statale “Tresei” -, nel quartiere di Borgo S. Maria, ha aperto le sue porte ai bambini già dal mese di ottobre.

Attualmente è stata avviata una sezione, ma i posti complessivamente disponibili sono 21. La fascia di età a cui è rivolto il servizio è dai 12 ai 36 mesi, e vi sono impegnate 3 insegnanti part-time e una tirocinante.

Il quartiere di Borgo S. Maria attendeva da tempo questo servizio, considerata la lontananza dal centro città e quindi dagli altri nidi presenti sul territorio. Ora la speranza è diventata realtà e, grazie alla concessione gratuita degli spazi da parte del Comune di Pesaro, la cooperativa Domino svolge l’attività in qualità di titolare del servizio, con attività didattiche ispirate alla pedagogia montessoriana.

Il Comune di Pesaro e la cooperativa sociale Domino sono lieti di invitare la cittadinanza all’inaugurazione che si terrà lunedì 5 novembre, alle ore 9.00 nei locali del nido d’infanzia in via Monte Argentario a Pesaro.

 

Comune di Pesaro

Foto di repertorio

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...