Calizzano è l’Acqua Ufficiale della VL 2018/2019

Calizzano sarà l’acqua ufficiale della VL Pesaro nella stagione 2018/2019, grazie all’accordo raggiunto tra la società biancorossa e l’azienda di distribuzione Nuova DAB di Tavullia. L’acqua ligure, in qualità di “Acqua Ufficiale” sarà presente con il suo marchio su tutti gli strumenti di comunicazione messi a disposizione dalla VL, tra cui la coprimaglia ufficiale.

Nuova DAB  (https://www.nuovadab.it/) ha sede a Tavullia e dal 1999 si occupa della distribuzione a domicilio di generi alimentari dei migliori produttori e di bevande di ogni genere, dalle acque oligominerali alle bevande alcoliche ed analcoliche. Nuova DAB offre un servizio di distribuzione di bibite a domicilio, oltre alla possibilità per i suoi clienti di acquistare e ricevere direttamente a casa anche prodotti cosmetici per la cura del corpo, del viso e articoli per la pulizia della casa.

Acqua Minerale Calizzano “Fonti Bauda” (http://www.acquamineralecalizzano.it/it/) dal 1961 imbottiglia l’acqua proveniente dalle Fonti Bauda garantendo così un prodotto di qualità che si contraddistingue per leggerezza, purezza e freschezza. Le sorgenti delle Fonti Bauda si trovano nel Comune di Calizzano, in provincia di Savona, all’interno delle Alpi Marittime all’altezza di circa 1080 metri sul livello del mare. L’acqua Fonti Bauda è classificata come “minimamente mineralizzata” grazie al suo residuo fisso di 39,9 mg/l, oltre ad aver ottenuto nel 2007 il riconoscimento del Ministero della Salute come “indicata per i neonati” e utilizzabile per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Calizzano produce circa 40 milioni di bottiglie all’anno ed esporta i suoi prodotti in Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Francia e Russia.

Il presidente della VL Ario Costa commenta l’accordo raggiunto : “Ancora una volta la VL con la propria storia e il proprio brand arriva in Liguria. Sono lieto di annunciare un’importante e utilissima partnership con il fornitore di acqua minerale Calizzano per la stagione 2018/2019. Ringrazio il fornitore Nuova DAB di Tavullia che ci ha reso possibile questa partnership”.

Ufficio Stampa VL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...