Italservice, sabato 6 ottobre trasferta insidiosa contro il Came Dosson

Per la seconda giornata di campionato, l’Italservice sabato 6 ottobre alle 18,30 va a fare visita al Came Dosson, su un campo che l’anno scorso in pochi hanno violato.

<Ci aspettiamo una partita complicata – esordisce il presidente Lorenzo Pizza -,  il Came Dosson gioca con calma e tranquillità, palleggia molto, temporeggiando per poi azionare contropiedi devastanti. Non dobbiamo subìre il loro gioco>.

Interviene anche mister Fulvio Colini: <E’ un match a rischio, dobbiamo cercare di uscirne indenni per proseguire la marcia di avvicinamento alla condizione ideale per essere in grado di dare fastidio a tutte le big e per essere lì in prima fila a giocarci alla pari i trofei in palio quest’anno>.

La gara Pesaro la giocherà con la fascia nera al braccio in segno di lutto e prima della sfida si rispetterà un minuto di silenzio.

L’incontro infatti sarà dedicato a Diego Ugolini, <Era un ragazzo fantastico – ci tiene a sottolineare Pizza – che ha giocato con noi tanti anni e che è tragicamente scomparso, lasciandoci un dolore immenso>.

 

Italservice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...