Festival delle Pizza Pesarese: soddisfatti e premiati!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Doppio trionfo per il Festival della Pizza Pesarese che ha affollato il centro città nello scorso week end. Al successo riscosso dall’evento, infatti, va sommato quello degli esercenti vincitori nelle categorie in gara per il contest ‘La Rossini’, abbinato al Festival.

Tra questi, un socio storico di Confesercenti il ‘Caffè Barrier’, da oltre 20 anni affacciato su Corso XI Settembre e da sempre apprezzato dai pesaresi per qualità e professionalità.

Il bar, risultato vincitore della categoria ‘Miglior Colazione’, prima attraverso un sondaggio on line e poi grazie ai voti delle centinaia di persone giunte in piazza in occasione della finalissima di domenica, è gestito dalla famiglia Rinaldo, Paolo, Carla ed i loro figli Andrea e Samuela e dalla nipote Eleonora: “Per noi è stata una grande soddisfazione ed un’esperienza bellissima –racconta Andrea- e certamente la targa che ci è stata consegnata resterà esposta in vetrina tutto l’anno. Si tratta di un riconoscimento importante per il nostro lavoro ed, in particolare, per quello dei nostri genitori, impegnati in questo settore da oltre 40 anni e premiati dall’affetto e della stima di tanti clienti ai quali va il nostro grazie”.

Un ringraziamento che i titolari del Barrier estendono anche agli organizzatori dell’evento: “Il Festival ha dimostrato che quando ci sono iniziative ponderate e la collaborazione di tutti, le cose funzionano –aggiunge Andrea- ringraziamo il Comune di Pesaro, il sindaco Ricci ed, in particolare, Marco Perugini per l’organizzazione dell’evento, condivisa con gli operatori fin dal mese di aprile e gestita nel migliore dei modi fino al successo finale”.

“I nostri associati sono rimasti tutti molto soddisfatti –aggiunge Alessandro Ligurgo responsabile Confesercenti Pesaro- il Festival ha registrato un successo che ha superato le migliori aspettative, anche considerato il fatto che, trattandosi di una prima edizione, c’erano molte incognite. Certo tutto è migliorabile, ma la partenza è di quelle importanti. Confesercenti ha contribuito a promuovere l’iniziativa invitando i propri associati -e non- alla partecipazione e siamo ancora più soddisfatti per il fatto che uno dei nostri soci storici abbia vinto nelle categorie in gara. Siamo pronti a collaborare fin da ora per costruire l’edizione 2019 del Festival, certi che possa essere un evento su cui puntare”.

CONFESERCENTI PESARO URBINO

Via Salvo D’Acquisto, 7 – 61121 PESARO

www.confesercentipu.itinfo@confesercentipu.itFacebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...