Quattro “Farmacie Comunali” aperte ad orario continuato (8-20)

Il presidente di Aspes spa Luca Pieri: “Ampliamo l’orario delle farmacie comunali per andare sempre più incontro alle esigenze dei cittadini, che chiedono orari più “flessibili”, adempiendo così alla finalità sociale che contraddistingue la nostra attività: con Villa Fastiggi diventano 4 le farmacie comunali aperte a orario continuato”.

Le Farmacie Comunali di Pesaro ampliano il proprio servizio cercando di andare sempre più incontro alle necessità dei cittadini. Da questa settimana anche la farmacia comunale di Villa Fastiggi effettuerà orario continuato: da lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20. Diventano quattro le farmacie comunali che effettuano questo tipo di orario per garantire un servizio sempre più in linea con le esigenze degli utenti e attento alle loro necessità.

“E’ la quarta farmacia comunale che viene portata ad orario continuato – spiega il presidente di Aspes spa Luca Pieri – Villa Fastiggi segue infatti le farmacie comunali di via Andrea Costa, Muraglia e Soria. Investiamo sull’orario continuato delle nostre farmacie per rispondere alle esigenze di cittadini e famiglie che, sempre più spesso, necessitano di attività con orari “flessibili” che combacino con i propri ritmi di vita. Una scelta che, dunque, rispecchia lo spirito e i valori delle farmacie comunali da sempre attente a rispettare ed adempiere alle proprie finalità sociali ed a fornire un servizio puntuale ed adeguato sul territorio”.

Aspes spa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...