Bike Therapy Pergola stagione super: Fiori e Mori campioni regionali

Vittorie e piazzamenti a ripetizione, per l’Asd Bike Therapy la stagione agonistica ormai agli sgoccioli è da incorniciare. A confermarlo ben due titoli di campioni regionali mtb point to point. Se li sono aggiudicati Jennifer Fiori, nella categoria femminile, e il giovane Michele Mori per la categoria Juniores a suon di successi e ottimi risultati. Gli ennesimi sono arrivati proprio nell’ultimo week-end alla Rampiconero, gara nella splendida cornice del parco del Conero. Fiori, infatti, ha chiuso quarta assoluta, prima di categoria. Sempre alla Rampiconero, ottima prestazione di Giulio Pes, che nella categoria Allievi ha conquistato un eccellente terzo posto.

Riavvolgendo il nastro della stagione, spiccano per Fiori e Mori grandi acuti, come la straordinaria doppietta alla Gran Fondo del Verdicchio di Matelica, la vittoria di Fiori alla Xcp dei Lupi in Lazio e quella del promettente ragazzo laurentino, al primo anno nella categoria Juniores, alla Gran fondo dei Sibillini.

Ma per l’Asd pergolese le soddisfazioni potrebbero non esaurirsi qui. L’altra punta di diamante del team, Leopoldo Rocchetti, che ha collezionato un po’ in tutto lo stivale numerosi podi, salendo spesso sul gradino più alto, ha infatti tutte le carte in regola per chiudere al top nel Tour 3 Regioni.

Una stagione ricca di soddisfazioni – spiegano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori – si sta chiudendo nel migliore dei modi. Siamo davvero felici per gli importanti risultati conquistati da Fiori e Mori, come delle prestazioni di tutta la squadra. E’ il secondo anno che siamo impegnati in gare ufficiali con la nostra Asd e la crescita è veramente straordinaria. Un grande ringraziamento come sempre va a tutti coloro che ci sostengono e stanno vicini alla squadra”.

Gare e non solo, tante le attività che propone l’Asd.

Sabato 22 è in programma la Mini Bike Therapy School. Gli insegnanti qualificati di BikeTherapy, credono che l’educazione all’uso proprio di mezzi come la bicicletta sia fondamentale e ritengono opportuno farlo a partire dai più piccoli.
Durante la giornata: corretta posizione in bici; tecniche di base per guidare la bici in sicurezza; conoscere il mezzo. 
Informazioni e iscrizione: 329.0620963

 

Marco Spadola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...