Pizza Rossini che passione! Iniziato il voto online

La Cna invita a votare e a scegliere la qualità e la professionalità artigiana. Intanto parte un corso per pizzaiolo professionista

PESARO – 22 tra pizzerie e ristoranti; 13 tra forni, pasticcerie e bar e 8 pizzerie al taglio. L’abilità artigiana, la scelta degli ingredienti, il giusto mix tra fragranza dell’impasto, freschezza della maionese e grado di cottura dell’uovo sodo saranno determinanti per eleggere quale sarà la migliore pizza Rossini della città.

La CNA invita per questo i consumatori e gli amanti della pizza Rossini artigianale a votare all’interno del sondaggio partito oggi per eleggere la miglior pizza Rossini. Una iniziativa che decreterà i tre migliori produttori di Pizza Rossini per ogni categoria che poi si sfideranno in piazza del Popolo il 28-29 e 30 settembre nell’ambito di “La Rossini”, il Festival della Pizza pesarese. E’ iniziato oggi, infatti, il sondaggio on line su Vivere Pesaro per decretare i tre migliori produttori della pizza Rossini per ogni categoria che poi si sfideranno in piazza del Popolo il 28 settembre, primo giorno del Festival. A giudicare sarà il pubblico presente che eleggerà un vincitore per ogni categoria. A giudicare sarà il pubblico presente che eleggerà un vincitore per ogni categoria.

Le tre categorie in gara sono:

– miglior colazione: molti la consumano infatti nelle prime ore del mattino in pasticceria, al bar, in un forno

– miglior merenda: la classica pizza al taglio o a spicchi, ovvero la Rossini in versione street food

– miglior cena: la “classica” pizza al piatto da ristorante o pizzeria.

La CNA, nell’invitare tutti a votare e ad essere presenti al festival in piazza, coglie l’occasione per promuovere ed elogiare il lavoro di tante imprese artigianali (pizzerie, forni, pasticcerie), che nella loro attività quotidiana mettono serietà, professionalità e passione al servizio dei clienti.

Per esprimere il proprio voto online consultare il sito www.viverepesaro.it

Intanto in CNA si stanno raccogliendo le adesioni per un nuovo corso per pizzaioli. Info ai numeri 348-7009516 oppure 0721-426122

CNA di Pesaro e Urbino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...