CNA Idee in Moda, Urbino e le stelle in televisione. Speciali in onda su Rete4, La 5, TgCom e Sky e Class Tv. Con foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

La registrazione integrale della sfilata sarà trasmessa domani sera (ore 21,30) su Tele 2000

 

URBINO – La XII edizione di CNA Idee in Moda, la sfilata organizzata dalla CNA in piazza Duca Federico a Urbino, è in onda in questi giorni con uno speciale realizzato da Jo Squillo sulle reti Mediaset e Sky.

Inoltre la ripresa integrale del gran défilé, che ha avuto per ospiti Justine Mattera; Elena Morali; Valentina Vezzali; Filippo Roma; l’astrofisica Marica Branchesi; Vittorio Sgarbi; la cantante Ludovica Gasparri e il balletto de “I migliori anni” con brillante conduzione di Veronica Maya e David Romano, sarà trasmessa integralmente domani sera, martedì 11 settembre (con inizio alle ore 21,30) sull’emittente Tele 2000 (canale 16 del digitale terrestre).

Sulle reti Mediaset la sfilata sta andando in onda invece all’interno del programma condotto da Jo Squillo Tv Moda uno speciale sull’evento che è già stato trasmesso sabato 8 settembre da – TGCOM.IT – http://www.tgcom24.mediaset.it/speciale-tv-moda e alle 6:30 – 13:30 e 20:30  da CLASS TVMODA, SKY 180. Domenica 9 settembre (10:30 – 17:30 – e 00:30) da CLASS TVMODA, SKY 180. Domenica 9 settembre (ore 1.30), Canale LA 5 – Mediaset. Oggi (7:30 – 14:30 e 21:30 da CLASS TVMODA, SKY 180). Domani, martedì 11 settembre (11:30 – 18:30 – 1:30); da CLASS TVMODA, SKY 180. Ed ancora mercoledì 12 settembre (8:30 – 15:30 – e 22:30) CLASS TVMODA, SKY 180; Giovedì 13 settembre (12:30 – 19:30 – 2:30) da CLASS TVMODA, SKY 180. Venerdì 14 settembre (9:30 – 16:30 – 23:30) sempre da CLASS TVMODA, SKY 180 e dulcis in fundo Venerdì 14 settembre alle ore 1.30 su RETE 4 – Mediaset.

Le suggestive riprese, anche sulla città di Urbino, racconteranno la serata ed i vari momenti di spettacolo che hanno arricchito l’evento. E poi il défilé che ha visto ben 16 modelle di ogni nazionalità sfilare sul palco con i migliori capi di ditte marchigiane. Da quelli più affermati del made in Marche (Loriblu calzature del distretto calzaturiero di Porto Sant’Elpidio a Carlo Forti con i suoi cappelli artigianali di Montappone in provincia di Fermo; dai costumi da bagno di Kiskin di Macerata fino agli abiti da cerimonia e da sposa di Delsa, sempre di Macerata), fino agli emergenti brand degli stilisti urbinati: Fdp Style con una collezione di abiti per donna firmati da Flavio Di Paoli di ispirazione futurista e dal forte impatto visivo. E poi Inuit Furs che ha presentato una originale e ricercata collezione di borse in pelliccia di foca ecosostenibili della Groenlandia firmate da Kaya Weissang. Ed ancora Guado negozio di Urbino di Alessandra Ubaldi che ha presentato in maniera davvero originale l’omonimo pigmento vegetale blu (fino al XVII secolo il solo blu europeo) che è tornato finalmente ad Urbino dopo 400 anni. E poi ancora Gloria Bellardi che ha proposto le sue creazioni per donna. Dopo 6 anni di esperienza a Londra, la designer pesarese ha lanciato la sua visione dark ma anche romantica. Pulizia nelle linee, una meticolosa scelta di tessuti e materiali di alta qualità,

Corso Principe di Fano con Riccardo Corso che ha presentato invece una linea di borse originali e glamour con l’intento di farsi notare, senza ricorrere ad eccessi. A fianco dei giovani stilisti, anche le creazioni di un laboratorio artigiano di alta oreficeria conosciuto ormai in tutto il mondo e presenza costante sin dalle prime edizioni: la All Gold di Fossombrone di Giorgio Aguzzi e Flavio Topi.

Troupe televisive e web tv hanno realizzato servizi e interviste su CNA Idee in Moda in onda in questi giorni ed in particolare: su Tvrs; FanoTv; Rossini Tv; Tele 2000 e TeleGianna. 

CNA di Pesaro e Urbino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...