Italservice si aggiudica il Memorial Trolese di Arzignano

L’Italservice si aggiudica il Memorial Michele Trolese. Nel triangolare di Arzignano, il team di mister Fulvio Colini batte prima il Petrarca Padova per 3-0, poi la formazione padrona di casa per 4-0.

Nel primo match contro un’avversaria che milita in serie A2, i marcatori biancorossi sono stati Marcelinho, Borruto e Taborda. Nel secondo match che ha visto sfidare i locali dell’Arzignano, compagine che milita nella massima serie come Pesaro hanno segnato Mateus, autogol, Honorio e Borruto.

Rispetto alla prima uscita stagionale, quella con la squadra spagnola del Murcia in occasione del Memorial Nino Pizza, l’Italservice ha dimostrato una grande crescita in tutti i comparti: “C’è stata soprattutto una crescita della condizione fisica – sottolinea il vice allenatore Marco Pierini  -, si è vista tanta grinta e un collettivo affiatato.  Il successo di Arzignano ha trasmesso quindi fiducia, anche se ancora il gruppo deve conoscersi e migliorare”.

Soddisfatto della manifestazione di Arzignano anche il dirigente Giovanni Baldelli che aggiunge: “La prima partita, contro una squadra di serie A2,  è stata senza storia”.

Sulla seconda gara: “E’ finita 4 a 0 con grandissimo gol di Borruto”.

Nell’altro scontro ha vinto a rigori il Petrarca sull’Arzignano.

Prossimo impegno il Memorial Rogerio a Pescara domenica 16 settembre. Sarà un quadrangolare con Real Dem, Tombesi Ortona e Napoli.

 

Italservice

Nella foto Marcelinho

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...