Vuelle in campo nel weekend a Fabriano nel 1° Trofeo Nuova Sima

La Vuelle nel fine settimana sarà impegnata nella prima edizione del Trofeo “Nuova Sima” che si svolgerà sul campo del PalaGuerrieri di Fabriano. I biancorossi nella prima giornata, sabato 8 settembre, affronteranno nel match inaugurale delle 18 la Termoforgia Jesi, formazione militante nel campionato di Serie A2 girone Est. A seguire, la sfida che vedrà opposta la formazione di casa della Ristopro Fabriano (serie B nazionale) contro la XL Extralight Montegrananaro (inserita nello stesso girone della squadra jesina).

I risultati dei match del sabato andranno a comporre le semifinali e finali previste per domenica 9 settembre: le squadre sconfitte nella giornata precedente scenderanno in campo alle 18 per la finale valida per il 3° e 4° posto, le vincenti si sfideranno invece nella finalissima per la vittoria del trofeo a partire dalle 20.

I biglietti per assistere ai match del torneo possono essere acquistati presso la sede della Basket School al PalaGuerrieri di Fabriano dalle 17 alle 19, oltre che presso la biglietteria dell’impianto fabrianese nei due giorni di gara. L’acquisto dei biglietti può essere effettuato anche online a questo link. I tagliandi interi hanno un costo di 10 euro per assistere a una giornata, mentre il costo per l’intero torneo è di 15 euro. Per i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 18 anni il prezzo è di 5 euro per una giornata e 8 per entrambe. L’ingresso per i ragazzi fino a 10 anni è gratuito.

 

Ufficio Stampa VL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...