Cna Idee in Moda, sabato a Urbino tante stelle in piazza Duca Federico. Con foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

Conducono la serata Veronica Maya e David Romano

Ospiti e testimonial: Justine Mattera; Elena Morali; Valentina Vezzali; Filippo Roma; udovica Gasparri; il corpo di ballo de “I migliori anni”. Sarà premiata l’astrofisico, Marica Branchesi

URBINO – Come nella migliore tradizione CNA Idee in Moda, l’evento dedicato al fashion, alla moda e allo spettacolo, avrà un nutrito parterre di ospiti. Nella nuova ed affascinante cornice di Piazza Duca Federico ad Urbino, questa XII edizione che segna il debutto nella città Ducale ci saranno la conduttrice televisiva Veronica Maya (trasmissioni Rai Uno Mattina; Dribbling; Quelle brave ragazze), assieme al conduttore radiofonico, David Romano. Saranno loro a condurre la serata che presenterà in passerella capi di abbigliamento, gioielli e accessori.

Tanti, come nella tradizione della sfilata della CNA, i testimonial della serata.

Tra queste la showgirl e attrice di teatro Justine Mattera (Victor Victoria; Troppi santi in paradiso; Chiedimi se voglio la luna). E poi ancora la modella e showgirl tv Elena Morali (Colorado; L’Isola dei famosi). Ma tra gli ospiti ci saranno anche l’ex campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali; l’autore di inchieste e scoop televisivi del programma Le Iene, Filippo Roma e il soprano Ludovica Gasparri.

Riceverà invece lo speciale riconoscimento CNA Idee in Moda 2018, il premio che annualmente l’associazione consegna a personaggi che si sono particolarmente distinti nel campo della cultura, della scienza e dello spettacolo, all’astrofisico urbinate Marica Branchesi.

Ma non è tutto. Nel ricco show che alternerà momenti di moda allo spettacolo, ci sarà anche una parte

del Corpo di ballo de “I Migliori anni”, lo show di RaiUno condotto da Carlo Conti.

Sul palco le prime quattro ballerine del corpo di ballo della popolare trasmissione.

Non mancherà alla sfilata il programma Tv Moda.  La trasmissione condotta dalla signora della moda, Jo Squillo, sarà infatti presente con le telecamere del suo programma per realizzare uno special sulla sfilata.

CNA di Pesaro e Urbino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...