ASD Gabicce Gradara: successo nella prima uscita stagionale sul campo della Stella Rimini

Con una rete al 37’ della ripresa del difensore centrale Sabattini, il Gabicce Gradara ha piegato la Stella (Promozione Romagna) nella prima uscita stagionale giocata a Rimini. Partita interessante con le due squadre visibilmente imballate per il lavoro finalizzato alla ricerca della migliore condizione, con occasioni da rete su entrambi i fronti. Il gol partita è scaturito su azione di calcio d’angolo con Sabattini lesto a sfruttare una indecisione difensiva da distanza ravvicinata.

La Stella Rimini ha avuto le opportunità più ghiotte per pareggiare con Cenerelli e Bellicchi arrivati a tu per tu col portiere Celato.

Soddisfatto il tecnico del Gabicce Gradara Mirco Papini: “Ottima la prima mezzora, poi si è fatta sentire la stanchezza per i carichi di lavoro dei due giorni precedenti, la squadra si è un po’ disunita e la manovra ne ha risentito. La cosa positiva è l’atteggiamento dei ragazzi, che hanno voglia e sono propositivi”.

Prossimo appuntamento sabato 25 agosto alle ore 16 a Gabicce contro il Montecalvo, formazione di Prima categoria Marche. Esordio in Coppa Italia in casa sabato 8 alle ore 16 contro il Valfoglia (l’altra squadra del girone è il Santa Veneranda).

 

STELLA RIMINI: Temeroli, Fabbri, Ricci, Angelini L, Nardi, Lazzaretti, Gamberini An:, Tani, Pasculli, Greco, Salvemini.

Nella ripresa sono entrati Bellomo, Mussoni, Gaido, Tommassoni, Bellicchi, Cicchetti, Riccardi, Verdinelli, Fabrucci, Gabelllini, Cenerelli. All. Boldrini

GABICCE GRADARA: Celato, Freducci, Tardini, Vaierani, Sabattini, Passeri, Costa (1’ st. Tedesco), Pratelli (1’ st. Grandicelli), Vegliò, Grassi, Bastianoni.

Nella ripresa sono entrati: Temeggi, Bettinelli, La Torre, Traverzoli, Marcolini, Manna. All. Papini.

 

ASD Gabicce Gradara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...