Ecco la felpa: la Vuelle veste i suoi tifosi

Un dono per tutti i suoi abbonati. La Vuelle ha presentato nella Sala Rossa del Comune di Pesaro la felpa ufficiale per la stagione 2018/2019. La conferenza di presentazione, a cui sono intervenuti anche i tifosi biancorossi, si è aperta con il ricordo delle vittime del crollo del ponte di Genova.

Il primo a prendere la parola è stato il presidente Ario Costa: “Sono felice di presentare oggi la felpa ufficiale della Vuelle: un’idea che avevamo già da tempo e che vede anche l’importante contributo dell’azienda Ranocchi. Per questo ringrazio il titolare, Giovanni Ranocchi, perché in pochissimo tempo ha accettato la nostra proposta e ha dato il suo ok per questo importante investimento. Ringrazio per i loro contributi anche il Comune di Pesaro, OCM (Officine Creative Marchigiane) che ha disegnato la felpa, oltre a Sauro Prodi di Prodi Sport e lo sponsor tecnico Errea. Spero che i tifosi accolgano con piacere questo pensiero che la società ha voluto regalare loro. Il nostro obiettivo è quello di vedere l’Adriatic Arena piena di felpe biancorosse”, ha detto il presidente.

La parola è poi passata all’azienda Ranocchi, presente con Giancarlo Del Vecchio: “Quando Ario ci ha proposto l’idea della felpa ne ho subito parlato con Giovanni Ranocchi che in pochissimo tempo ha accettato la proposta. Vogliamo incentivare la campagna abbonamenti e fare in modo che i tifosi del basket pesarese siano ancora più coinvolti ogni volta che entreranno al palazzetto. Da tempo siamo sponsor della società, e con la felpa vogliamo lasciare il nostro segno nella stagione che sta per iniziare”.

Sauro Prodi di Prodi Sport ha poi illustrato nei dettagli il regalo che la Vuelle ha pensato per tutti i suoi abbonati: “La felpa è costruita con tessuti all’avanguardia e nessuno di questi è nocivo; il cappuccio ha una parte retinata al suo interno. Si tratta di un investimento notevole che oggi grazie al sostegno di Ranocchi è realtà. Saranno disponibili tutte le taglie, dalle YXS per i bambini più piccoli alla 3XL per le taglie più ampie, ma siamo pronti anche a realizzare felpe di taglia più grande in caso di necessità”.

“Gli abbonati, al momento della sottoscrizione della tessera (presso la sede della Vuelle in via Bertozzini 16 o Prodi Sport in Largo Ascoli Piceno 5) dovranno indicare la taglia preferita: consegneremo loro una ricevuta e poi in breve tempo ci occuperemo della consegna, che avverrà al termine della prima fase, riservata alla prelazione per i vecchi abbonati”. “Le felpe – ha aggiunto Prodi – verranno quindi consegnate intorno al 10 settembre esclusivamente presso Prodi Sport. Nei primi giorni di campagna abbonamenti intanto saranno disponibili sia in sede che da Prodi Sport delle taglie neutre, in modo da consentire ai tifosi di capire quali saranno le taglie di cui avranno bisogno”.

La felpa per la nuova stagione è impreziosita anche da un’ulteriore dettaglio: “la stampa è in rilievo, si tratta della scelta migliore da un punto di vista estetico e anche da un punto di vista pratico, dato che il colore rosso non intaccherà la parte bianca. Il logo Ranocchi, inoltre, sarà ricamato, in modo da lasciare il segno”, ha sottolineato Sauro Prodi.

A chiudere la conferenza di presentazione è stato il presidente Ario Costa che ha dichiarato: “Lunedì mattina inizierà la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Vogliamo migliorare il risultato della scorsa stagione, perché per la squadra e la società il pubblico è il sesto uomo in campo”.

La Vuelle ricorda che da lunedì 20 agosto a venerdì 7 settembre sarà attiva la prima fase della campagna abbonamenti, riservata ai vecchi abbonati che vogliono confermare il proprio posto o cambiarlo con uno libero. Da mercoledì 12 settembre a sabato 6 ottobre per i nuovi abbonati sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento 2018/2019 nei posti liberi.

Due i punti vendita:

– la sede Vuelle di Via Bertozzini 16 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00;

– Prodi Sport in Largo Ascoli Piceno 5 (tutti i giorni, eccetto domenica e lunedì mattina, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00)

L’abbonamento è sottoscrivibile anche online al sito web victorialibertaspesaro.vivaticket.it

 

Ufficio Stampa VL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...