Ora “C” siamo: abboniamoci!

L’abbiamo sognata per tanti anni, abbiamo giocato in campi e categorie non adeguate alla Pesaro calcistica e alla storia della VIS PESARO1898, abbiamo sofferto, gioito, conquistato i nostri traguardi, ora la serie C è arrivata.

Non è stato un dono dal cielo ma un lungo percorso nel quale molti hanno dato un contributo di amore, professionalità, energie, lacrime e sorrisi. La passione è sempre stata il motore di tutto. Nel tempo abbiamo commesso errori ma abbiamo imparato tante cose. I tifosi, prima pochi poi sempre di più, hanno dato un contributo FONDAMENTALE in questa conquista. La VIS PESARO è pronta e ora abbiamo bisogno come non mai del vostro calore e del vostro sostegno.

ABBONIAMOCI!

La società ha intrapreso un cammino virtuoso con la collaborazione della U.C.SAMPDORIA e una nuova, competente dirigenza si è affiancata ai presidenti Marco FERRI e Roberto BIZZOCCHI, con Guerrino AMADORI e Maurizio DEL BENE.

La società ha contenuto i prezzi degli abbonamenti per dare a tutti la possibilità di vivere le sfide che ci attendono e di sostenere la squadra.

Lo stadio, con il contributo decisivo della AMMINISTRAZIONE COMUNALE e quindi della città intera, è stato adeguato e rinnovato.

La maggior parte dei posti a disposizione sono dotati di seggiolino ma c’è un settore, la tribuna laterale, dove sono stati disegnate postazioni molto grandi che permettono ai genitori con un bambino piccolo, non pagante, di stare insieme. Il bambino può sedere accanto al genitore. Approfittiamone per far crescere il nostro pubblico e trasmettere la nostra fede calcistica!

Vis Pesaro 1898

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...