Due serate di ballo e divertimento

Lunedì 30 e martedì 31 luglio a piazzale della Libertà 

 

Lunedì 30 e martedì 31 luglio 2018 dalle ore 21.00, in piazzale della Libertà (Palla di Pomodoro), due serate di ballo e divertimento con orchestre dal vivo.

Lunedì 30 sarà la volta dell’orchestra Daniele Cordani, formata da nove musicisti e da cantanti solisti, per la prima volta a Pesaro. Da anni portabandiera della musica da ballo italiana sui più importanti palchi d’Italia. Propone un vasto repertorio,  balli classici, liscio, canzoni della nostra tradizione, fino ai motivi più attuali. Quest’anno Cordani, ha inciso il suo quindicesimo disco.

Durante la serata di martedì 31 luglio si potrà invece assistere all’esibizione dell’orchestra Roberto Polisano. Nato a Napoli nel 1969, quest’anno festeggia i suoi 31 anni di attività. Inizia all’età di 15 anni sulle navi da crociera come batterista cantante. Si esibisce con varie band in alcuni club in tutta Europa, fino ad approdare nelle orchestre della musica da ballo: è proprio lì che trova la sua dimensione più congeniale,  con un repertorio che include tutti i generi musicali, e che mette in risalto il lato poliedrico dell’artista.

Più di 5.000 concerti all’attivo, non solo in Italia e in Europa, ma anche negli Stati Uniti d’America per le comunità italiane di New York, Chicago, Detroit, Cleveland, Miami e Los Angeles. Il cantante interpreta non solo le canzoni che scrive, ma svariati successi della tradizione italiana e internazionale. Nel cuore, Roberto, ha la sua Napoli quindi canzoni di successo come ” O sole mio” ed anche suo successi come il brano “O primmo ammore”, scritto insieme a Paolo Luciani, autore di alcuni successi di Andrea Bocelli.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...