Conad Novafeltria riapre venerdì 27 luglio dopo importante ristruttuazione

NOVAFELTRIA – Conad Novafeltria riapre venerdì 27 luglio alle ore 9 dopo un importante intervento di ristrutturazione totale dei locali. Nel negozio, di oltre 500 mq, sono occupati 32 addetti, oltre ai tre giovani soci trentenni, Giorgia Fracassi, Denis Fabiani e Fernando Fraboni della società GFM che gestisce l’attività.

 
«La nostra società costituita è stata costituita poco meno di due anni, partendo dalla passione e dall’entusiasmo di tre giovani dipendenti con esperienze nella grande distribuzione», commentano Giorgia, Denis e Fernando.
«Abbiamo scelto di diventare imprenditori in questo settore restando nel nostro territorio, grazie a una opportunità che il mondo Conad ci ha dato. La ristrutturazione è stata impegnativa e ha richiesto la chiusura per una ventina di giorni, ma ci consegna un negozio totalmente rinnovato e con un’ambientazione più moderna e accogliente, nel quale i nostri clienti troveranno ancora più piacevole fare la spesa quotidianamente”.
 
Il negozio osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20, la domenica dalle ore 8 alle 13. In via straordinaria, in occasione della riapertura, domenica 29 luglio la chiusura sarà posticipata alle 17 e a seguire sarà offerto a tutti i clienti un aperitivo, con animazione musicale a cura dei dj di Radio Bruno.
Al taglio del nastro saranno presenti le autorità civili e religiose. Ai presenti sarà distribuito un omaggio per la spesa quotidiana.
Emilio Gelosi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...