Martani Superbike, in Umbria il podio è colorato Bike Therapy Pergola

Primo e secondo gradino, il podio anche a Massa Martana, in provincia di Perugia, è colorato Bike Therapy Pergola.
Per la 11esima edizione della Martani Superbike, al via quasi 400 big. Sul bellissimo e tecnico percorso di 51 km e 1750 metri di dislivello, Leopoldo Rocchetti conquista un brillante secondo posto, ennesimo risultato di una stagione da incorniciare. Michele Angeletti chiude sesto, Caludio Moronci, secondo di categoria. Sul secondo gradino del podio sale anche, nella gara femminile, Jennifer Fiori.
L’ottima giornata è impreziosita dal primo posto (categoria Juniores) di Michele Mori, che ottiene un altro successo molto convincente. E tra i giovani arrivano notizie che tanto fanno ben sperare anche da Giulio Pes, terzo nella categoria Allievi.
Intanto l’Asd pergolese sta preparando due eventi molto attesi.
Sabato 21 luglio torna la terza edizione del ‘Tramonto al Doglio’ con aperitivo sulla cresta del DoglioBikePark e possibilità di cena sotto le stelle a Cantarino, nel paese dei minatori della Miniera di zolfo di Cabernardi. Il ritrovo alle 17.30 presso la piazza di Cantarino di Sassoferrato. I partecipanti si divideranno in due gruppi, chi mountain bike e chi a piedi che raggiungeranno la sommità, denominata Balza Liscia del Monte Rotondo (Monte del Doglio) attraverso i più suggestivi e paesaggistici sentieri del DoglioBikePark percorsi un tempo, dai minatori per recarsi al lavoro in miniera.Per informazioni e prenotazione cena inviare un messaggio sulla pagina Facebook Bike Therapy o tramite email a infobiketherapy@gmail.com oppure 3290620963.
Il 16 agosto sarà poi la volta della CicloPolverosa di Montesecco di Pergola.
Marco Spadola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...