Riparte il tour di “UnVoltoPerFotomodella”, il concorso nazionale di bellezza gestito per la regione Marche da Valentina Papi

Questo slideshow richiede JavaScript.

Riparte il tour di “UnVoltoPerFotomodella”, il concorso nazionale di bellezza gestito per la regione Marche da Valentina Papi.

La prima selezione ufficiale si svolgerà Venerdì 6 Luglio alle ore 21.00, ai Bagni Kalamara di Senigallia (AN), per poi spostarsi con la seconda tappa Lunedi 9 Luglio a Pollenza, in Piazza della Libertà.
Negli ultimi 7 anni la regione Marche vanta ben due Miss che hanno rappresentato e rappresentano il concorso nazionale, l’anno scorso a vincere il titolo Nazionale è stata la Bellissima “Giorgia Esposto”, 18 anni di Corinaldo (AN), mentre nel 2015 è stata un’altra bellezza marchigiana  “Alessia Biagioli” di Moie (AN).
Il concorso di bellezza ha costituito un grande trampolino di lancio per la modella e attrice Chiara Baschetti e per la bellissima Sara Afifella, reduce ora dall’uscita dal trono di Uomini e Donne.
Chi vincerà il titolo questo anno? Sarà ancora nella nostra regione? Speriamo di sì… in bocca al lupo alle nostre bellissime nuove Miss.

Valentina Papi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...