Gabicce Gradara – Un nuovo acquisto, l’attaccante Francesco Vegliò

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il Gabicce Gradara cala il pokerissimo. Dopo gli acquisti del portiere Celato, del difensore Passeri, dell’esterno Bastianoni e del centrocampista Vaierani, la società guidata dal presidente Marsili ha messo a segno un altro importante colpo. Si tratta dell’attaccante Francesco Vegliò, classe 1994, cresciuto nell’Azzurra , poi per cinque stagioni nell’Atletico Gallo Colbordolo (due campionati in Promozione con un salto di categoria e tre in Eccellenza) e infine nel Valfoglia in Promozione (5 reti segnate).

“E’ un attaccante bravo tecnicamente, che gioca per la squadra – spiega il direttore sportivo Magi – rapido, sa difendere palla per far salire i compagni nel rilancio dell’azione. Conosce bene Bastianoni, Vaierani e Passeri, suoi compagni nell’ultima stagione e questo agevolerà il compito suo e del mister Papini. Ci fa piacere che abbia creduto nel nostro progetto”.

Da parte sua Vegliò commenta: “Sono contento della mia scelta, il progetto del Gabicce Gradara mi ha entusiasmato. Ho parlato col mister, un tecnico assai preparato. Oltre ai miei ex compagni conosco gli altri giocatori e la rosa mi pare di qualità. Il mio obiettivo? Voglio raggiungere la doppia cifra”.

Le sue caratteristiche?

“Mi piace puntare l’uomo, mettere i compagni in condizione di fare gol. Non sono un egoista”.

 

Gabicce Gradara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...