Al via la terza edizione della Rossini Swim Cup

 

 

Dal 15 al 17 giugno, nelle piscine del Parco della Pace, avrà luogo la terza edizione della Rossini Swim Cup, quarta tappa del Circuito Nuoto Italia, manifestazione ideata e organizzata da Sport Village.

“E grande la soddisfazione nel constatare come questo tour si stia sempre più affermando nel panorama natatorio nazionale come importante tappa della stagione agonistica. Da sempre il nostro obbiettivo è stato quello di permettere agli atleti pesaresi di confrontarsi in un contesto internazionale di valore tecnico assoluto. Negli anni, tanti sono stati gli atleti campioni del mondo che si sono cimentati nelle corsie del nostro splendido impianto, permettendo ai ragazzi di gareggiare a fianco di campioni che altrimenti avrebbero potuto vedere solo in TV, a contendersi titoli europei, mondiali e olimpici” è quanto hanno detto gli organizzatori.

Quest’anno, proseguendo nel solco della tradizione, sarà allestita un’edizione della Rossini Swim Cup densa di significati sportivi, che darà il benvenuto a due atleti di assoluto valore mondiale, Laszlo Cseh e Chad Le Clos.

Alla Rossini Swim Cup possono partecipare gli atleti tesserati FIN/FINA per rappresentative, società nazionali o estere, per la stagione 2017-2018 secondo le seguenti categorie:

Femmine es. a 2007/2006 – ragazzi 2005/2004 – juniores 2003/2002 – assoluti 2001 e precedenti
Maschi es. a 2006/2005 – ragazzi 2004/2003/2002 – juniores 2001/2000 – assoluti 1999 e precedenti

Info www.circuitonuotoitalia.it

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...