Tutti pazzi per “Maggie e Bianca Fashion Friends”

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Infuriano i telefoni de “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” che ospiterà domenica 10 giugno le “Fashion Friends” più amate del piccolo schermo. Le info per incontrarle

PESARO – Decine di mail, telefonate e messaggi facebook stanno arrivando in questi giorni agli organizzatori de “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” – l’evento “su misura” dei piccoli in programma nel centro storico di Pesaro dall’8 al 10 giugno (ingresso gratuito) – per chiedere tutte le informazioni utili per incontrare i protagonisti della IX edizione dell’evento. La manifestazione promossa dal Comune, è infatti pronta ad accogliere, nella sua serata conclusiva, le star di “Maggie & Bianca Fashion Friends” la serie Tv ideata da Rainbow che ha appassionato miolioni fan, e le centinaia di ammiratrici pronte ad arrivare in città da tutto il centro Italia.

Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la possibilità di incontrare dal vivo le “front women” dei MoodBoards, la band ideata da Maggie (Emanuela Rei) e Bianca (Giorgia Boni), insieme a Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone), durante il “meet & greet” previsto dalle ore 18.30 alle 20.30 di domenica 10 giugno, in piazza Olivieri.

Gli organizzatori de “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” hanno infatti previsto 1000 VIF Card gratuite,  disponibili presso l’Info Point di piazza del Popolo durante gli orari della manifestazione. La “Very Important Family Card”, che prevede numerosi benefit, è anche l’unico “lasciapassare” per incontrare Maggie e Bianca (sono 400 i posti disponibili per il “meet&Greet”). Il consiglio è dunque quello di presentarsi all’Info Point, ritirare la VIF Card gratuita dopo aver compilato il modulo e presentarsi in piazza Olivieri prima delle ore 18 di domenica 10 giugno.  

L’area Rainbow ospiterà, durante l’evento, anche una tappa del Casting Tour, alla ricerca di nuovi talenti del mondo della danza, del canto e della recitazione: un’opportunità di vincere un’esperienza super Go.Zy. con il cast del programma. Per tutti i visitatori de “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” “Maggie & Bianca” e la loro band, i MoodBoards, saliranno alle ore 21.30 sul palco centrale di piazza del Popolo per uno spettacolo dal vivo in cui canteranno i successi della serie che li vede protagonisti.

Ai più piccoli Rainbow riserverà invece la magia della Regal Academy che sarà, per tutta la durata dell’evento, nel “Giardino musicale Riz Ortolani” di Palazzo Ricci. Il village dedicato alla serie di animazione che rivisita in chiave originale, ironica e spiritosa, le favole più famose accoglierà i bambini in un set ricco di ambientazioni grandiose e li farà divertire con giochi, laboratori e spettacoli che trasporteranno i bambini in una dimensione tutta da sognare.

Numerosi e ricchi anche gli altri benefit previsti dalla VIF Card. La tessera permetterà infatti anche un “incontro ravvicinato” con le WINX per i primi 300 visitatori muniti di VIF che si presenteranno, dalle 19 alle 20 di sabato 9 giugno, in piazza Olivieri. Le 6 amate fatine, ideate dal genio di Iginio Straffi nel 2004, oltre a rallegrare le attività continuative che inizieranno alle ore 18 in piazza Olivieri, proporranno un magico live show sul palco centrale in alle 21.30.

Insieme ai “meet & greet” la VIF Card permetterà inoltre di avere uno sconto del 15% per una cena in famiglia da consumare nei ristoranti Il Centralino, Da Sante,Chiccoteca; di avere in omaggio una shopper con giocattoli e gadget dei partner della manifestazione; di partecipare all’estrazione del weekend per 4 persone, tematizzato Winx Club, dal 29 giugno al 1° luglio, all’Hotel Cristallo Falkensteiner (Austria) con trattamento di pensione completa.

Tutti gli aggiornamenti dei benefit della VIF Card all’interno del sito: Mezzanottebiancadeibambini.it. Per partecipare ai laboratori previsti in piazza Olivieri (alcuni dei quali a numero chiuso, prenotazioni in loco) consultare il sito: www.maggieandbianca.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...