Italforni Pesaro festeggia i suoi primi 40 anni di attività

 

L’azienda marchigiana cresce e continua ad investire sui mercati internazionali

 

PESARO  – Festeggia i suoi primi 40 anni di attività Italforni Pesaro, azienda marchigiana leader nella produzione di forni elettrici e a gas computerizzati per pizzeria, pasticceria e per il mondo della ristorazione.

“Il raggiungimento dei 40 anni di attività è il riconoscimento per i nostri continui investimenti nelle persone e in ricerca e sviluppo” – commenta Andrea Ricci, Direttore Generale di Italforni Pesaro – “Ci auguriamo che questo importante traguardo possa rappresentare un nuovo punto di partenza per continuare a crescere in Italia e all’estero rispettando i capisaldi della nostra azienda: innovazione, rispetto per l’ambiente e design.”

Una crescita testimoniata dal recente premio internazionale all’innovazione “Smart Label” in occasione di Host – Fiera Milano per il forno Diamond, dall’ampliamento della superficie produttiva, passata da 4.000 metri quadrati a 6.000 metri quadrati e dall’aumento del fatturato che, nel 2017, ha registrato un aumento del 6% rispetto l’anno precedente. Con una quota export pari al 70% e una presenza in oltre 50 Paesi del Mondo.

Per festeggiare questo importante traguardo, l’azienda ha organizzato un evento previsto per questa sera, venerdì 25 maggio, presso la Tenuta del Monsignore a San Giovanni Marignano.

Location che farà da cornice ad oltre 300 invitati con la partecipazione di ospiti nazionali ed internazionali del mondo della musica e dello spettacolo.

 

Per info: Italforni Pesaro Srl – 0721-481515 – info@italforni.it

Ufficio Stampa – Emanuele Anselmi – emanuele@italiandesign.farm – 3381354193

 

Italforni Pesaro in breve

Nata nel 1978 a Pesaro, Italforni è tra i leader italiani nella produzione forni elettrici e a gas computerizzati per pizzeria, rosticceria, pasticceria, ceramica, porcellana, curvatura vetro. Grazie ai continui investimenti in innovazione e alla lunga esperienza nella lavorazione artigianale, l’azienda è arrivata a fatturare oltre 5 milioni di euro, in crescita continua (+6% nel 2017). Italforni esporta i suoi prodotti in tutta Europa, nel Medio Oriente, in Nord Africa e nel Nord America, ricavandone circa l‘70% del proprio fatturato.

 

Italforni Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...