La sabbia modellabile Kinetic Sand, le sferette per costruire Bunchems! e il gioco-labirinto Perplexus invadono il magico evento dedicato ai più piccoli

 

La 1/2 NOTTE BIANCA DEI BAMBINI

8 – 10 giugno 2018, Pesaro

 

La sabbia modellabile Kinetic Sand, le sferette per costruire Bunchems! e il gioco-labirinto Perplexus invadono il magico evento dedicato ai più piccoli

 

Nel weekend dell’8 – 10 giugno 2018, durante la IX edizione de “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” di Pesaro, che da 9 anni continua ad attirare l’attenzione di migliaia di visitatori da tutta Italia, Piazza del Popolo si trasforma in una immensa area gioco con Spin Master e tre dei suoi brand più amati dai bambini: la sabbia modellabile Kinetic Sand, le sferette per costruire infinite forme Bunchems! e il gioco-labirinto Perplexus.

 

Avere a disposizione grandi vasche colme di sabbia è il sogno di tutti i bambini, che questo weekend diventa realtà nella grande area gioco di Spin Master. I bambini potranno vivere un’esperienza tattile unica, costruire castelli di sabbia, plasmare figure e dare forma a oggetti reali o inventati, immergendo le mani in libertà in grandi vasche piene di Kinetic Sand, la sabbia modellabile più amata dai piccoli, l’unica costituita per il 90% da vera sabbia, con la differenza che non si asciuga mai, non sporca, è ipoallergenica e non contiene sostanze tossiche.

 

Ma il gioco continua con Bunchems!, delle piccole sfere colorate dotate di piccoli uncini che si agganciano tra loro per dare vita a infinite forme! Premiati come Activity Toy of the Year 2016 dalla Toy Industry Association, i Bunchems! sono un vero a proprio fenomeno tra i più piccoli che durante La 1/2 Notte Bianca dei Bambini potranno giocare con migliaia e migliaia di sfere colorate e dare libero sfogo alla creatività e all’immaginazione.

 

E per i più grandicelli Spin Master porta in scena durante il magico evento di Pesaro anche Perplexus, un labirinto tridimensionale in una sfera trasparente, nel quale i giocatori devono far rotolare una biglia per raggiungere il traguardo finale: un percorso ricco di ostacoli, cunicoli, curve, giri tortuosi, salti e barriere mobili per un’avvincente sfida adatta a chi non demorde e non si ferma al primo tentativo! Nell’area gioco ci saranno tante sfere a disposizione con cui bambini e genitori potranno sfidarsi a chi arriva più lontano nel percorso!

 

 

Ufficio stampa: Mongini Comunicazione

Foto di repertorio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...