Il magico mondo RAINBOW a La 1/2 Notte Bianca dei Bambini di Pesaro

 

Maggie & Bianca Fashion Friends, Winx Club e Regal Academy: spettacoli, attività e tante sorprese per divertirsi insieme!

 

LORETOSiete pronti a incontrare il magico mondo della Rainbow? A La 1/2 Notte Bianca dei Bambini di Pesaro sarà possibile! Tre giorni dedicati a Maggie & Bianca Fashion Friends, le Winx e Regal Academy, con tanti eventi organizzati in aree dedicate, per far sognare e divertire tutta la famiglia!

 

Dall’8 al 10 giugno, a partire dalle ore 18, i personaggi più famosi della Rainbow vi aspettano per tante attività: laboratori creativi, art & craft, aree lettura, teatro olografico, e molto altro ancora. Maggie & Bianca Fashion Friends e le Winx saranno in piazza Olivieri, mentre Regal Academy nel “Giardino musicale Riz Ortolani” di Palazzo Ricci.

 

Le WINX (le famose fatine ideate dal genio di Iginio Straffi nel 2004, una delle serie animate per bambini più amate in tutto il mondo) saranno le madrine di questa edizione 2018, e la serata del 9 giugno sarà tutta dedicata a loro: oltre alle attività continuative che inizieranno alle ore 18, ci sarà un meet & greet con le sei fatine (in piazza Olivieri dalle 19 alle 20), e un magico live show sul palco centrale in Piazza del Popolo alle ore 21.30. Ma non solo: Pesaro è anche una delle tappe del Talent Tour, e i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni avranno l’occasione unica di esprimere il proprio talento divertendosi e giocando insieme alle Winx (per informazioni www.winxclub.com/it/article/winx-talent-tour-2018).

 

La giornata del 10 giugno invece sarà tutta per MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, i protagonisti della serie tv che ha spopolato nel 2017. In programma anche una tappa del Casting Tour, che è alla ricerca di nuovi talenti del mondo della danza, del canto e della recitazione: un’opportunità di vincere una nuova esperienza super Go.Zy. con il cast del programma per tutti gli appassionati di musica e moda – i due mondi intorno a cui ruota il programma. Dalle 18.30 alle 20.30 in piazza Oliveri, un meet & greet con Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni), Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone). E per finire, alle 21.30 sul palco centrale in Piazza del Popolo, uno spettacolo dal vivo dove i MoodBoards si esibiranno per il pubblico cantando alcuni dei successi della serie.

 

Il mondo delle fiabe sarà rappresentato da REGAL ACADEMY, la serie di animazione prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction, che rivisita in chiave originale e con toni molto ironici e spiritosi, le favole più famose in un set ricco di ambientazioni grandiose. Il village con giochi, laboratori e spettacoli che trasporteranno i bambini in una dimensione nuova, tutta da sognare!

 

Per poter partecipare ai due meet & greet (sia per Winx che per Maggie & Bianca Fashion Friends) bisognerà fornirsi della VIF Card (Very Important Family Card) con la quale sarà possibile accedere anche ad altri magici vantaggi. Per le Winx ci saranno 300 pass a disposizione il 9 giugno, per Maggie & Bianca Fashion Friends ce ne saranno 400 il 10 giugno.

 

Maggie & Bianca Fashion Friends, le Winx e Regal Academy vi aspettano con molte altre sorprese e il fantastico mondo Rainbow per vivere un’esperienza indimenticabile!

 

RAINBOW

 

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti – sia animati sia live action – nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

 

Ufficio Stampa Rainbow: Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione Rainbow: Silvia Conti

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...