Il miglior cocktail bar di Pesaro

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lo Sherlock Holmes Pub di Pesaro è miglior Cocktail Bar della Provincia. Ecco quanto affermano gli inviati della nostra Redazione dopo essersi recati nel locale.

“Entrando allo Sherlock Holmes Pub, salta subito agli occhi dietro il banco del bar una bottigliera rifornita e ben curata, infatti oltre ai classici prodotti da liquoreria si distinguono subito distillati di eccellente selezione”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

“Ci avviciniamo, un barman sorridente ci da il benvenuto e poi chiede cosa può preparare. Dopo aver optato per un Gin&Tonic, segue da parte dello stesso una delucidazione sui vari Gin ed una volta individuato quello desiderato, ce lo serve in un bicchiere pieno di ghiaccio con una scorzetta di limone e uno spruzzo di acqua tonica, lasciando la bottiglietta accanto al bicchiere (cosa per noi molto gradita). Nel frattempo consultiamo il menu, ma preferiamo approfittare del barman, chiedendogli un Afterdinner a sua scelta. In meno che non si dica, ci realizza un Bee’S Knees in una coppetta di cristallo ghiacciata, raccontandoci l’originale Drink e la sua storia. Lo sorseggiamo con calma e continuiamo la degustazione con altri Coktail. Poi, soddisfatti, chiediamo il conto, al momento del saldo ci viene chiesto se andava tutto bene, esprimiamo la nostra gratitudine e ci avviamo verso l’uscita, dove veniamo ringraziati e salutati”.

Dunque che dire? Ospitalità, qualità, professionalità e cortesia fanno dello Sherlock Holmes Pub senza dubbio il miglior Cocktail Bar di Pesaro.

 

Rosalba Angiuli

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...