Selezione Peter Pan entertainmet. Con foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

La mission di Peter Pan entertainmet è immaginare, progettare e creare servizi di animazione ed assistenza turistica di alta gamma.

Peter Pan sviluppa continuamente nuove idee, partendo da punti di riferimento forti, quali il talento, l’esplorazione e l’autenticità.

Peter Pan sollecita i sensi grazie alla passione vera che muove il suo staff, si approccia al mondo della cultura e a quello dello spettacolo, che va oltre le singole capacità creative e valorizza il lavoro di gruppo.

Si parte dalle nozioni essenziali per poi sviluppare un tema di lavoro concreto.

Ogni singola emozione permette di diventare lo strumento per stabilire un contatto durevole nel tempo.

Nella mattinata di Venerdì 11 Maggio si è svolta a Pesaro in un Hotel di viale Trieste, zona ponente, una selezione di giovani per buttare le basi dell’intrattenimento della stagione 2018. Ne abbiamo parlato con Corrado Erriu dello staff di Peter Pan, che ci ha detto: “Noi siamo presenti nelle Marche, in Emilia Romagna, in Sardegna, in Sicilia, abbiamo destinazioni estere e selezioniamo circa 400 intrattenitori.

Nella location di Pesaro selezioniamo oggi circa 90 ragazzi, dei quali verificheremo le caratteristiche. Molte sono diverse da quelle che ci interessano e che stiamo ricercando”.

E alla domanda perchè è stata scelta Pesaro per effettuare le selezioni, Corrado ha risposto: “Siamo venuti a Pesaro in quanto la nostra realtà ha la sua sede a Fano”.

 

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...