Bike Therapy Pergola, domenica da urlo: Rocchetti vince, tre secondi e due terzi posti

 

L’ennesima domenica che vorresti non finisse mai. E’ stato per l’Asd Bike Therapy di Pergola un altro week-end ricco di vittorie, podi, soddisfazioni e divertimento. Non smettono più di stupire i bikers pergolesi, assoluti protagonisti di questa prima parte di stagione.

Alla Marathon di Monte Calvo, in provincia di Frosinone, nel Lazio, è stato un dominio, con una vittoria e un terzo posto. Il successo, manco a dirlo, l’ha firmato il solito Leopoldo Rocchetti. Leo, dopo il primo posto alla Xcp dei Lupi  e i podi a ripetizione nelle ultime gare, ha sfoderato una prestazione maiuscola, mettendo dietro gli oltre 400 partecipanti. Maiuscola anche la prova di Michele Angeletti che ha conquistato un ottimo terzo posto.

Anche in Umbria grandi risultati. Alla Gran Fondo delle Sorgenti, infatti, Antonio Mariani è salito sul secondo gradino del podio, mentre Claudio Moronci ha chiuso al quarto posto.
Ma la domenica da incorniciare ha regalato altre soddisfazioni. Alla Brombolona Bike ottimo secondo posto di Giorgio Marincioni e terzo, nella categoria Juniores, di Michele Mori, al rientro dopo più di un mese. Stesso risultato per l’allievo Giulio Pes. Da applausi anche la gara dell’esordiente Emanuele Carnaroli.
“Emozioni a non finire – sottolineano il presidente Emanuele  Ercolani e il vice Luca Castratori – è stata una domenica davvero meravigliosa. Siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione e del bellissimo clima che si respira nel nostro team”.

 

Marco Spadola

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...