Coach Galli presenta #MilanoPesaro

 

Coach Massimo Galli presenta la partita della sua VL Pesaro sul campo di Milano.“Questa settimana abbiamo avuto un po’ di problemi di infortuni e di assenze, con i ragazzi alle finali di Under 20. La squadra è consapevole che, a tre partite dalla fine del campionato, non possiamo lasciar perdere niente, anche se sappiamo bene che vincere a Milano non è certo facile, contro una squadra in ottima forma, che prima della sconfitta di Brescia era reduce da otto vittorie consecutive”, ha detto il coach.

“Preparare la partita dal punto di vista tecnico-tattico non è difficile – ha aggiunto – perché Milano ha talmente tante soluzioni offensive che abbiamo deciso di pensare prima di tutto alle nostre cose e a farle al meglio possibile. Punteremo a giocare con maggiore qualità e precisione, riducendo gli errori e le palle perse per provare a restare in partita sino alla fine. Loro hanno un roster profondissimo e pieno di giocatori di qualità, una squadra completa che puntava a fare bene anche in Eurolega”, ha sottolineato il coach biancorosso.

“Ho riparlato con i giocatori in settimana, cercando di scuoterli e di farli pensare positivo. Dobbiamo dimostrare che non siamo rassegnati, ma che siamo ancora una squadra viva, che ha intenzione di combattere fino all’ultimo per conquistare la salvezza. Ci basterebbe una vittoria in più di Capo d’Orlando per raggiungere l’obiettivo”, ha concluso coach Galli.

Ufficio Stampa VL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...