Sabato 28 e domenica 29 aprile a Reggio Emilia si giocano le Final Four di Coppa Divisione

L’Italservice in semifinale sabato 28 aprile alle 18,30 sfiderà i padroni di casa del Kaos. Ci sarà la diretta su Sportitalia.

L’altra semifinale, in programma sabato 28 alle 16, è un affare tra Luparense, campionessa d’Italia in carica e attuale capolista,  e  Maritime Augusta (A2). La finalissima, in diretta tv su Sportitalia, è fissata per domenica 29 aprile alle 20,30.

 <E’ la partita più difficile che ci poteva capitare – sottolinea il presidente Lorenzo Pizza -, tra le loro fila, oltre ai due pivot pericolosissimi, contano giocatori e campioni  come Avellino, il portiere della Nazionale Molitierno, Tuli e il recuperato Vinicius>.

Andrea Panciroli team manager del Kaos aggiunge: <Qualsiasi squadra fosse uscita dall’urna di Roma l’avremmo affrontata come affronteremo Pesaro. Le quattro squadre che hanno raggiunto le Final Four di Coppa della Divisione sono tutte fortissime e ognuna può vincere il trofeo. Saranno due semifinali di altissimo livello. Noi confidiamo sul sostegno dei nostri tifosi>.

 

Italservice Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...