Il Financial Times celebra ASAP Italia: è tra le aziende top europee

La start up fondata dal CEO Riccardo Mittiga nel ranking FT1000: cresciuta del 514% è la prima delle italiane nel settore media

C’è un’azienda italiana nelle top selezionate dal Financial Times. ASAP Italia – web company operativa nel settore dell’intrattenimento e dello sport, guidata dal CEO Riccardo Mittiga – fa il suo ingresso nel ranking “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies”, la classifica del Financial Times che seleziona le mille aziende europee con la maggiore crescita economica.

La società made in Italy ha registrato, tra il 2013 e il 2016, un tasso di sviluppo record pari al 514%: un risultato che ha determinato l’ingresso nella classifica del 2018 pubblicata dall’autorevole quotidiano economico-finanziario britannico.

ASAP Italia è risultata 19esima tra le società italiane, conquistando il primo posto assoluto nel settore media. E’ 282esima tra quelle europee.

Manager di alto livello, team consolidato, preparato e ambizioso costituiscono i pilastri di ASAP, le cui aspirazioni sono sempre maggiori e proiettate non solo al mercato italiano, ma anche a quello d’oltremanica.

La web company romana, proprietaria della piattaforma di confronto quote Superscommesse.it e di altri portali legati al mondo dello sport – come Sportito.co.uk, sito dedicato al daily fantasy sport, Bettingrunner.com, marketplace internazionale per gli appassionati di pronostici sportivi, e Supernews, il portale dedicato al giornalismo partecipativo – ha respiro e richiamo internazionale: è stata scelta infatti, con il brand Sportito, come sponsor del Burnley FC, del Fulham FC e del QPR, storiche società calcistiche britanniche.

“Questo è un successo che va condiviso con tutto il team aziendale, senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile. Un riconoscimento – ha spiegato Riccardo Mittiga – che ci riempie d’orgoglio e conferma ulteriormente il valore delle start up italiane e il loro contributo alla ripresa dell’intero sistema economico europeo”.

 

Martina Carella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...