600 motociclisti nella “Terra dei Motori”

Domenica 8 aprile si è svolta la quarta edizione del motoraduno “Run del Picchio” (come noto il Picchio è il simbolo della Regione Marche), organizzato dalla Concessionaria Harley Davidson di Jesi guidata da Stefano Frezzotti e Luca Fava, in collaborazione con la Casa madre insieme a numerose altre Concessionarie di tutta Italia.

La manifestazione ha riscosso pieno successo, visto che domenica mattina al via erano presenti circa 600 motociclisti provenienti da molte Regioni, mentre non sono mancate numerose presenze dall’estero.

Il giro in moto, di circa 200 km, è partito da Jesi in direzione nord ed è terminato a Cartoceto, per il pranzo di commiato al ristorante Settimo Cielo, dopo che il vero e proprio “fiume” di motociclisti si era mosso passando per Ostra Vetere, Corinaldo, Mondavio e Saltara.

Grande soddisfazione per gli Organizzatori e giro giudicato piacevolissimo da parte di tutti i partecipanti, che hanno avuto un “assaggio” concreto del tipo di accoglienza e di offerta turistica che è possibile trovare nelle Marche e nella Provincia di Pesaro e Urbino, la vera “Terra di Piloti e di Motori”.

 

Massimo Fiorentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...