Ecco Braun: “La salvezza non e’ impossibile”

La VL Pesaro ha presentato alla stampa il neoarrivato Taylor Braun. Queste le sue prime parole: “Clarke è la prima persona con cui ho parlato, mi ha spiegato la situazione della squadra. Io mi sono trovato molto bene con lui e questo è stato importante per farmi scegliere Pesaro. L’opportunità di giocare in serie A in Italia mi interessava molto e mi piace poter avere occasione di aiutare la mia squadra e di mostrare le mie qualità”, ha detto il neoacquisto biancorosso.

“La squadra è giovane e mi ha accolto molto bene, io posso portare esperienza e conoscenza del gioco, e soprattutto molta intensità. Segnare molti punti personali non è cosi difficile, ma quello che sono abituato a fare in campo è aiutare la squadra sia in difesa che col gioco di squadra. Volendo posso essere un realizzatore, in ogni caso. In Italia si gioca molto più di squadra e si muove di più la palla, c’è meno individualismo”, ha aggiunto Braun.

“Mio padre mi ha sempre spinto a giocare, lui è un grande fan di basket, pur non avendolo mai praticato. Ho giocato anche play ed ala grande nella mia carriera, mi ritengo un giocatore abbastanza versatile”, ha sottolineato.

“La salvezza non è impossibile, dobbiamo vincere una partita più dei nostri avversari e possiamo farcela se avremo fiducia e faremo gruppo. Sarà decisivo il sostegno dei nostri tifosi per darci la spinta verso la salvezza”, ha concluso.

Nella sua esperienza in maglia biancorossa,Taylor scenderà in campo con il numero 24.

 

Ufficio Stampa VL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...