Al pesarese Davide Fabi il Design Management Award 2018. Con foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Il 22 marzo scorso, il pesarese Davide Fabi, CEO di Signature srl al quale è affidato il progetto di sviluppo di Pininfarina Segno, è stato premiato presso il Salone di Banca Prossima a Milano, con il Design Management Award premio che da cinque edizioni viene conferito a Persone, Aziende, Attività ed Istituzioni che nel loro percorso lavorativo rappresentano un esempio di come debba essere interpretata la propria missione nel rispetto e nei doveri che una “società consapevole” richiede in un contesto in continuo cambiamento.

 

A Pininfarina Segno “per la capacità di aver saputo dare vita ad un laboratorio di sviluppo in cui far convivere le tecnologie più innovative con le competenze artigianali atte a sviluppare nuovi strumenti di scrittura”. Un premio per aver creato un nuovo “mondo” in cui dialogano insieme la lingua dell’estro e dell’innovazione.

 

Molte le figure istituzionali presenti: la Dott.ssa Patrizia Bisio, in qualità di Responsabile del Servizio Moda e Design del Comune di Milano, il Dott. Marco Tizzoni, Consigliere della Regione Lombardia, la Dott.ssa Gabriella Sangiovanni, Responsabile Regionale Milano città e Provincia di Banca Prossima e il Vicepresidente di ADI Lombardia Antonio Macchi Cassia.

 

Il chairman Tiziano Pazzini, titolare di Fournichannel, dopo un breve saluto ai presenti annuncia i premi Design Management Award e Top Design of the Year ai numerosi intervenuti che hanno gremito il Salone di Banca Prossima.

 

Hanno ritirato il premio: Davide Fabi per Signature srl; Francesca Ravazzani per Alfatherm; Franco Caimi per Caimi Brevetti; Vincenzo Ferrieri per Cioccolati Italiani; Fabio Boccardo per Guna; Umberto Cabini per Icas; Maurizio Riva per Riva 1920; Filippo Disca per Vighi Security.

 

È stato inoltre assegnato per la prima volta il Premio Speciale International Designer Design Management Award allo studio MM Design ritirato dall’amministratore delegato Alex Terzariol.

 

L’Associazione Culturale Plana ha conferito il Premio Speciale Etico alla Valle Argentina, consegnato all’Assessore Raffaello Bastiani, con un’introduzione del promotore delle iniziative di comunicazione della Valle Argentina.

 

Res Relazioni Pubbliche

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...