Gradara in Armonia e Benessere

Alla ricerca dell’equilibrio tra Anima, Corpo e Mente
16-17-18 marzo 2018

Il 16 marzo prenderà il via la I edizione di Gradara in Armonia e Benessere, il festival interamente dedicato alla cura del sè attraverso l’Equilibrio tra Anima, Corpo e Mente.
Una 3 giorni che vede la partecipazione di relatori nazionali, trattamenti ed attività olistiche, operatori e counselor che daranno vita ad un’armoniosa integrazione tra una cultura più consapevole e l’arte dell’espressione del Sé.

Inaugurazione

L’inaugurazione è il 16 marzo alle ore 21.00 nel Teatro Comunale con la performance “Mantra dell’Himalaya” della cantante olistica italo-finlandese THEA  che, attraverso la sua divina voce accompagnata dai suoni sacri delle campane tibetane e harmonium, darà vita ad un concerto terapeutico dai profondi effetti positivi sulla mente conscia e subconscio.

Conferenze

Nella medesima location, sabato e domenica dalle 10.30 alle 19.00, si susseguono le conferenze sulle tematiche del benessere psico-fisico e della salute animica con relatori d’eccezione quali Franco Nanetti – psicologo, psicoterapeuta, specialista in psicoterapia cognitivo-comportamentale e programmazione neurolinguistica, Fabrizio Ameedo Mariotti – studioso di Antropologia e fondatore dell’Astrosofia (unione tra l’Astrologia e la Filosofia che aiuta a comprendere gli eventi passati per affrontare quelli futuri) e Sandro Carriero, scrittore, ricercatore, formatore trasformazionale per lo sviluppo e crescita personale.

Attività olistiche

A Palazzo Rubini, il 17 e 18 marzo è allestita un’area dedicata ai trattamenti ed alle attività olistiche per  sperimentare tecniche di Thai Chi, Ananda Yoga, Biodanza, Yoga della Risata, Cerchi della Meditazione, così come trattamenti Shiatzu, Cranio-sacrale, linfodrenaggio, svedese e tanto altro.

Counselor ed espositori

La Casa del Gufo ospita Operatori Olistici e Counselor per consulenze su Registri Akashici, Aura Soma, Fiori Australiani, mentre ai prodotti per il benessere della persona, l’editoria specializzata e l’oggettistica artigianale sono dedicate aree espositive interne ed esterne.

Free Dance 432 Hz

La serata di sabato – a partire dalle 21.00 a Palazzo Rubini Vesin – è dedicata all’evento “Free Dance” 432 Hz, a cura del ricercatore olistico Svado (Gianni Parrini) per danzare con la Musica del Divino sintonizzata sui cicli e le vibrazioni della Natura.

Chiusura del Festival

La chiusura del Festival – domenica 18 marzo alle ore 19.00 nel Teatro Comunale – è nuovamente all’insegna della musica con una performance di campane tibetane, conchiglie e didgeridoo realizzata dal musicista Marco Gamberini accompagnato da alcuni artisti locali.

Info utili

  • Per accedere a tutte le conferenze del Teatro Comunale ed alle attività della Sala Olistica a Palazzo Rubini, nelle giornate di sabato e domenica è previsto un ticket giornaliero di 10 Euro acquistabile direttamente in loco.
  •  Gradara in Armonia e Benessere è organizzato dal team di Armonia e Benessere composto da Marco Gamberini (art director), Daniela Pezzi (coordinatrice evento) ed Eliza Monfardini (consulente) in collaborazione con la Proloco di Gradara e con il patrocinio del Comune di Gradara.
  •  Il programma completo è disponibile sul sito www.gradara.org e tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook della Proloco Gradara.

Contatti

Proloco Gradara
tel. 0541 964115
cell.340 1436 396
mail info@gradara.org
sito www.gradara.org
pagina Facebook www.facebook.com/ProlocoGradara

 Proloco Gradara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...