Rimandati gli spettacoli del fine settimana al Teatro di Cagli

 

 

A causa delle tuttora incerte condizioni meteorologiche l’Istituzione Teatro Comunale di Cagli, in accordo con le compagnie e gli organizzatori, ha deciso di annullare gli appuntamenti previsti nel prossimo fine settimana.

Pertanto non si terrà la proiezione del film “Il tempo delle Api”, prevista per venerdì 2 marzo, organizzata dal Festival del Cinema NatuRurale, che nei prossimi giorni comunicherà la nuova data della proiezione sul suo sito http://www.festivalnatururale.it e sulla sua pagina Facebook.

Salta l’attesissimo “A far l’amore… cominci tu?” il nuovo spettacolo dei comici del San Costanzo Show che era stato programmato sabato 3 marzo. La Compagnia ha già comunicato che lo spettacolo è rinviato a sabato 17 marzo alle 21.15. Per tutte le informazioni si rimanda al sito della compagnia http://www.sancostanzoshow.com.

Annullato anche “Bella da morir! Aida e il bambino che sognava l’opera” in programma domenica 4 marzo per la rassegna “Andar per Fiabe”. Anche in questo caso AMAT, che organizza la rassegna comunicherà nei prossimi giorni la data di recupero dello spettacolo. Info su http://www.amatmarche.net.

Per tutte le informazioni sulla programmazione del Teatro di Cagli http://www.teatrodicagli.it e pagina Facebook Teatro Comunale di Cagli.

Informazioni

Botteghino del Teatro: Tel. 0721 781341 – e mail: botteghino.teatrodicagli@gmail.com

Istituzione Teatro Comunale di Cagli-Ufficio Cultura Comune Cagli – Tel. 0721 780731

 

Luca Latini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...