La situazione metereologica a Pesaro. Anche domani, Mercoledì 28 Febbraio, scuole chiuse

 

 

Queste le parole del sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, questa mattina su Facebook, in relazione all’ondata di maltempo che ha investito anche la costa:

“Anche stanotte siamo stati abbastanza fortunati. Rispetto alle altre città marchigiane e della nostra provincia è caduta meno neve. Inoltre, il piano neve e sale coordinato da Enzo Belloni sta funzionando bene. Non ci risultano disagi particolari. Le principali arterie viarie sono tutte percorribili, questa mattina interverremo nelle vie secondarie dei quartieri. In base alle previsioni, la fase peggiore dovrebbe essere passata. Ci aggiorniamo comunque nel primo pomeriggio. Prima di decidere cosa fare per domani, vogliamo confrontarci meglio con la protezione civile e con gli altri comuni dopo il bollettino meteo che verrà emesso alle 14”.

In merito alla chiusura delle scuole ecco, quindi, il nuovo comunicato di Matteo Ricci:

“Anche domani Mercoledì 28 Febbraio tutte le scuole di ordine e grado saranno chiuse nel Comune di Pesaro, la protezione civile prevede che nelle prossime ore dovrebbero diminuire le nevicate, ma ci sarà un ulteriore abbassamento delle temperature con rischio ghiaccio sulle strade. Tutti i mezzi sono fuori e al momento i disagi sembrano sopportabili. Vi aggiornerò nelle prossime ore”.

 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...