A1, myCicero contro Busto a caccia di punti play off

Il torneo Samsung Galaxy Volley Cup volge ormai al termine anche se il verdetto più importante deve essere ancora scritto. Dopo la finale di Coppa Italia (vinta da Novara) c’è uno scudetto da conquistare da parte di una delle migliori otto al termine della regular season.

Dopo la salvezza conquistata, la myCicero spera di rendere indimenticabile questa stagione cercando di staccare un biglietto per i play off: manca un piccolo ultimo sforzo (leggasi 3 punti) per entrare al gran ballo dell’elite della pallavolo.

Il primo match ball le ragazze di Bertini se lo giocheranno contro la Unet E-Work Busto Arsizio, attualmente al quarto posto. Le ragazze di Mencarelli, squadra molto giovane, sta disputando da protagonista il campionato e raggiunto le finali di Coppa Nazionale appena conclusesi a Bologna.

Sarà sicuramente una partita vibrante perché le due formazioni hanno espresso, durante tutto il torneo, una buona pallavolo.

“Mancano tre partite per raggiungere questo altro importante traguardo che sono i play off – così la centrale Chiara Lapi – Dovremo fare più punti possibili per accedervi: noi ci crediamo!”.

La gara comincerà alle 17.00 e si potrà seguire in diretta sul canale della Lega “LVF” mentre Radio Prima Rete la trasmetterà via etere. La nostra pagina Twitter “Livetweet” e la App della Lega “Livescore” aggiorneranno il punteggio in tempo reale. La replica, come al solito, sarà a cura di Tvrs che la trasmetterà lunedì 26 alle 20.05 e martedì 27 alle 23.00 sul canale 111.

Il “PalaCampanara” aprirà alle 15.30 ma sarà possibile acquistare i biglietti on line su “liveticket.it”.

Volley Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...