Gravissimo incidente stradale ai danni di un noto 41enne pesarese

 

 

 

 

PESARO – Un gravissimo incidente stradale, la cui dinamica è stata ricostruita dalla Polizia Municipale che ha sequestrato i mezzi coinvolti, ha avuto luogo nella serata tra martedì 13 e mercoledì 14 febbraio, poco dopo la mezzanotte, ai danni di un noto 41enne pesarese, Giorgano  Giuliani, “Jody”, appassionato di pesca d’altura e facente parte dell’equipaggio velico del Chica Boba.

Questa una prima ricostruzione dello schianto.

Un Suv Volvo, il cui conducente era una persona residente nel Milanese, non avrebbe rispettato lo stop all’incrocio fra viale Marconi e viale Trento, mentre procedeva verso il mare.

In quel momento, da viale Trento in direzione viale della Repubblica, sopraggiungeva uno scooter Honda SH 150.

L’impatto è stato inevitabile e a farne le spese con gravissime conseguenze il 41enne che stava, probabilmente, recandosi verso la sua abitazione.

L’uomo, rimasto cosciente dopo il terribile incidente, lo scooter è andato completamente distrutto, è stato trasportato subito al pronto soccorso.

Operato al femore della gamba destra, è stato poi trasferito nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 Febbraio, in elicottero al Torrette di Ancona per essere operato anche al bacino.

Tra l’altro, ha anche costole rotte, vertebre inclinate e numerosi ematomi, per cui il recupero sarà particolarmente lungo.

Il conducente della Volvo è stato sottoposto ad accertamenti riguardanti l’assunzione di alcol dai quali è risultato regolare.

 

 

Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...