A1, myCicero arriva la Saugella team Monza

Il campionato Samsung Galaxy Volley Cup entra nel vivo della stagione e la myCicero si appresta ad ospitare la squadra più in forma del torneo, la Saugella Team Monza degli ex Pedullà e Ortolani, capace di imporre un netto stop alla capolista Conegliano (3-1) non più tardi di sette giorni fa.

Tra l’altro, le brianzole sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 6 partite che le hanno permesso di consolidare il quinto posto, tre punti sopra la myCicero.

myCicero desiderosa di proseguire la striscia positiva davanti al pubblico amico, in un girone di ritorno che l’ha vista protagonista sul taraflex di casa.

“Sarà un match diverso rispetto all’andata poiché loro saranno al completo e stanno vivendo un buon momento di forma – inquadra così la Saugella Monza la centrale Rossella Olivotto – Noi dovremo subito aggredire la partita per togliere loro i riferimenti perché, soprattutto in attacco, possono mettere in difficoltà chiunque. Dovremo, quindi, essere brave in battuta per limitare al massimo il loro gioco”.

La gara comincerà alle 17 e sarà arbitrata dai sigg.ri Pozzato e Piubelli. Il canale streaming “LVF” della Lega trasmetterà l’incontro in diretta così come Radio Prima Rete, via etere. La nostra pagina Twitter “Livetweet” e l’App della Lega “Livescore” aggiorneranno il punteggio in tempo reale.

Il “PalaCampanara” aprirà alle 15.30 ma i biglietti si potranno acquistare in prevendita su liveticket.it.

La replica dell’incontro sarà come sempre affidata a Tvrs che la riproporrà lunedì 5 febbraio, alle 20.05, e martedì 6 febbraio, alle 23, sul canale 111.

Volley Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...