Il Panathlon Club Pesaro inizia il nuovo biennio, e fa il bilancio del 2017

 

Il 2018 del Panathlon club Pesaro si è aperto, come di consueto, con l’assemblea ordinaria dei soci dedicata alle attività svolte nell’anno passato.

La serata ha visto la relazione del Presidente del Club sull’attività Sociale 2017 e le linee programmatiche per il nuovo anno, con particolare riferimento alle azioni di “servizio”; il resoconto finanziario del tesoriere e il bilancio preventivo. La conviviale è stata anche l’occasione per salutare i membri uscenti del Consiglio, e l’ufficiale passaggio di consegne ai nuovi Soci; rilevanti i passaggi di incarico del Segretario Massimo Campanari, e del Tesoriere Marcello Tecchi, che lascia l’impegno dopo dieci anni.

“Ringrazio chi in questi due anni ha dato il suo contributo per mantenere alto il livello del Club di Pesaro – ha esordito la Presidente Barbara Rossi – e grazie ai nuovi soci con cui vado a iniziare il nuovo biennio. Cercheremo di continuare a promuovere momenti di riflessione sportiva che trasmettano alle nuove generazioni il senso del fair play e del rispetto dell’altro; aumentando le occasioni per far conoscere il Panathlon, un movimento che cerca nelle atlete e negli atleti l’aspetto etico dello sport, e dà valore ai risultati ottenuti con onestà e sacrificio. L’idea è quella di proseguire nel raccontare e dare visibilità allo sport locale e nell’ospitare realtà nazionali”.

“Con il 2017 si conclude la mia qualifica come tesoriere, ringrazio chi mi ha affidato questo incarico dieci anni fa”, il tesoriere uscente Marcello Tecchi ha illustrato il bilancio consuntivo del Club. “Mi auguro di svolgere questo incarico con la professionalità e la precisione di Marcello Tecchi”, il saluto di Mauro Santi, nuovo tesoriere del Club, che ha presentato il bilancio di previsione del 2017.

“L’assemblea annuale è un momento importante d’incontro dei soci – ha concluso la Presidente – che ci dà la possibilità per un confronto e per fare valutazioni sulle attività svolte e per guardare insieme al futuro per continuare a far crescere il Club”.

 

Il Consiglio 2018-19 del Panathlon Club Pesaro è composto da:

Barbara Rossi, Presidente

Alberto Paccapelo, Past President

Letizia Giorgini, segretaria

Mauro Santi, tesoriere

Franco Del Moro

Elena Forte

Angelo Spagnuolo

Michele Zavagnini

Luca Bedinotti

Marco Cataldo

Annibale Montanari

 

Controllo amministrativo

Antonio Magi – Presidente

Tonino Bettucchi

Annunzio Subissati

 

Commissione ammissione soci

Carlo Campanari – Presidente

Giancarlo Bastianelli

Bruno Nobilini

 

Panathlon Club Pesaro

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...