A1, Allenamento congiunto con Ravenna

 

E’ stato un buon test quello sostenuto oggi dalla myCicero. Bertini, e il suo staff, hanno deciso di fare un allenamento congiunto al cospetto della Teodora Ravenna, consueto sparring partener delle Waves.

Il risultato finale è stato appannaggio di Nizetich e compagne per 3-1 (parziali 25-22; 25-21; 22-25; 25-18) e il coach rossoblù ne ha approfittato per far ruotare l’intera rosa a disposizione. Nota di cronaca: ha nuovamente trovato spazio Martina Vagnini, il giovanissimo libero, classe 2000.

“Sono abbastanza soddisfatto della prestazione di oggi – ha commentato così l’allenamento congiunto, coach Bertini – Abbiamo lavorato bene sul cambio palla, un po’ meno sul break point ma, nel corso dell’allenamento, siamo migliorati anche sotto questo aspetto”.

Che spunti hai tratto?

“Arrivati a questo punto della stagione c’è poco da provare: mi è servito ruotare la rosa e creare situazioni diverse rispetto al classico 6 contro 6 di tutti i giorni. Ci serviva cementare le certezze che abbiamo acquisito finora e direi che posso essere soddisfatto, soprattutto per il cambio palla”.

 

Volley Pesaro

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...