Autotrasporto, via al corso per acquisire le capacità professionali

 

Nonostante la crisi, il settore cerca di resistere. La Fita CNA ha predisposto uno stage formativo per l’adeguamento dei requisiti per il trasporto merci conto-terzi

PESARO – Sono tante le imprese di autotrasporto che chiudono i battenti a causa della crisi. Ma sono tanti anche quelli che con determinazione continuano a reagire per la voglia di realizzare un sogno, di affrancarsi nel mondo del lavoro autonomo attraverso un mestiere difficile ma che può dare molte soddisfazioni.

La Cna-Fita ha predisposto un corso di formazione (della durata di 70 ore), utile ad acquisire la capacità professionale.

Il corso è rivolto a padroncini e corrieri con veicoli superiori a 35 quintali. Per tutti coloro che vogliono intraprendere l’attività di trasporto merci c/terzi è necessario frequentare il corso e sostenere relativo esame.

Fita-Cna aiuterà gli autotrasportatori interessati ad acquisire la cosiddetta capacità professionale attraverso il corso che si svolgerà a Pesaro presso la Sede CNA di Pesaro 1, in via Mameli 92 al Centro Direzionale Benelli. Per informazioni 0721-426122.

CNA di Pesaro e Urbino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...