A1, myCicero contro la Pomi in diretta RAI

Con la Pomì Casalmaggiore, in diretta Rai, si chiude il trittico di partite che ha visto la myCicero impegnata in questa settimana con Legnano e contro Modena.

Arrivano le lombarde di coach Lucchi in un match delicato per entrambe le squadre: per le padrone di casa, perché con un successo potrebbero chiudere definitivamente il capitolo salvezza; per le “rosa” per risalire la classifica.

E il mercato di riparazione è arrivato in soccorso della Pomì che ha cambiato pelle rispetto all’andata: sono infatti arrivate le schiacciatrici Grothues e Drews, oltre all’avvicendamento in panchina di Lucchi al posto di Abbondanza (successiva proprio alla sconfitta con la myCicero dell’andata – ndr) mentre sono andate via Pavan, Cyr e Zeng.

Tutto invariato in casa rossoblù: l’equilibrio raggiunto dalle ragazze di Bertini è tale che la fiducia in questo gruppo è totale!

Il pensiero della palleggiatrice Giulia Carraro.

“Sarà una partita importante perché è uno scontro diretto in cui dovremo riscattare lo scivolone di Modena. Finora abbiamo esibito una buona pallavolo e anche se inspiegabili certe gare, come l’ultima, nell’arco di una stagione possono capitare. Ma non possono inficiare il percorso fatto finora: stiamo lavorando sodo e stiamo bene insieme; insomma, ci sono tutti gli ingredienti per chiudere bene il campionato”.

Come detto, la partita sarà in diretta Rai e si giocherà di sabato con inizio alle 20.30.

Per l’occasione la Società di via dei Canonici applicherà questi prezzi promozionali:

GRADINATA PREZZO UNICO 3€

TRIBUNA VIP 10€

UNDER 14 E OVER 65 INGRESSO GRATUITO.

L’incontro sarà arbitrato dai sigg.ri Bellini e Saltalippi e sarà trasmesso, in diretta e via etere, da Radio Prima Rete. La nostra pagina Twitter “Livetweet” e la App della Lega “Livescore” aggiorneranno il punteggio in tempo reale. La replica si potrà vedere su Tvrs lunedì 22, alle 20.05, sul canale 111.

Volley Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...