A1, contro la Liu Jo Modena per continuare la striscia positiva

 

Continua il tour de force della myCicero che domani sarà di scena in quel di Modena, al cospetto della Liu Jo Nordmeccanica.

Le ragazze di Bertini, dopo il successo sulla Sab Legnano, provano a continuare il magic moment coinciso con l’inizio del girone di ritorno: le “waves” hanno vinto, nell’ordine e in casa, con Filottrano e, appunto, Legnano per poi cedere l’onore delle armi, dopo cinque set tiratissimi, alle campionesse d’Italia di Novara. Ormai la salvezza matematica è a un passo e le prossime due gare potrebbero dire molto sul futuro prossimo di Nizetich e compagne.

Intanto si comincerà sull’ostico taraflex di una Modena molto rinnovata rispetto all’andata a partire dalla panchina dove Fenoglio è subentrato a Gaspari. Anche il parco giocatrici ha subito delle modifiche: sono arrivate infatti le schiacciatrici Abbott e Pietersen e l’opposto Mingardi mentre ha lasciato la città emiliana la Tomic per accasarsi a Perugia in A2. Heyrman e compagne ora occupano il settimo posto, distanziate un solo punto dalla myCicero, che le precede a braccetto con la Saugella Monza.

Si profila, quindi, una partita al calor bianco tra una squadra, Modena, che deve mantenere fede al pronostico che la vuole tra le migliori del campionato e l’altra, la myCicero che vuole chiudere, il prima possibile, la pratica salvezza.

“Andiamo a Modena per giocarcela – è il commento del vice allenatore rossoblù Andrea Burini – Con la sessione invernale del mercato, loro si sono molto rinnovate e quindi vedremo con chi giocheranno. Noi, dal canto nostro, stiamo attraversando un buon momento e proveremo a fare la nostra partita cercando di imporre i nostri ritmi”.

Il fischio d’inizio sarà dato alle 20.30 dai sigg.ri Zanussi e Florian. L’incontro sarà trasmesso in diretta, in streaming, dal canale della Lega “LVF” così come farà Radio Prima Rete ma via etere. La nostra pagina Twitter “Livetweet” e il sito della App “Livescore” aggiorneranno il punteggio in tempo reale. La replica della partita si potrà vedere giovedì su Tvrs alle 21 e venerdì, alle 23, sul canale 111.

 

Volley Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...