Comunicato stampa: Marco Aloi

 

La Victoria Libertas Pesaro comunica di aver rescisso consensualmente il rapporto lavorativo con il proprio Direttore Operativo Marco Aloi.

Queste le parole di Ario Costa: “Non è facile esprimere il sentimento umano e professionale che mi lega a Marco, per cui sarò molto conciso nel ringraziarlo per tutto quello che ha dedicato in questi 3 anni alla Vuelle: professionalità, amore e capacità! Grazie Marco e in bocca al lupo!!”

Così commenta Marco Aloi: “In questo momento non voglio parlare di bilanci ed usare le solite parole di circostanza. Dico solo che per me la Vuelle è stata una splendida esperienza che rimarrà perennemente nel cuore. Qualunque sarà il mio nuovo percorso professionale rimarrò a vivere in questa splendida città che mi ha adottato e dato tantissimo! Voglio però ringraziare Ario e Luciano che per primi mi hanno voluto in Vuelle ed abbracciare il consiglio d’amministrazione, i consorziati, gli sponsor ma soprattutto i miei colleghi sia dell’area direzionale che tecnica, con i quali ho vissuto anni indimenticabili”

 

Ufficio Stampa VL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...